Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 17 luglio 2013

Tailor Luxury,i meterbracelets

Quest'anno sono di gran moda i bracciali che hanno come soggetto i metri da sarta;di ogni colore e materiale,sono molto particolari e si abbinano bene con tutto.
Oggi voglio presentarvi i meterbracelet di Tailor  Luxury;sono bracciali in silicone con chiusura in metallo nickel free a pressione con logo,sono lavabili ed impermeabili con garanzia di 2 anni.
Sono disponibili in 10 colori  e sono molto pratici e leggeri da indossare.
                Ed ora vi mostro i miei braccilai Tailor Luxury,uno marrone e l'altro arancione.

Si trovano all'interno di una scatolina rotonda in plastica con all'interno la istruzioni per indossarli.Come vi dicevo hanno una garanzia di 2 anni;l'unico difetto e' dato dal fatto che non si possono regolare in quanto hanno una taglia unica,percio' se avete il polso molto piccolo rischiate di perderli.
                                                                        Ed eccoli indossati:
Nel complesso sono carini,i dettagli della chiusura sono ottimi e anche il silicone che li compone e' morbido ma resistente.
I bracciali Tailor Luxury possono essere acqiostati su ebay tramite il sito http://www.tailorluxury.com/ e potete seguire tutte le novita' sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Tailor-luxury/144934148992108?fref=ts

5 commenti:

  1. molto belli questi bracciali , da collezionare tutti i colori

    RispondiElimina
  2. UN BRACCIALETTO CHE SI NOTA SENZ'ALTRO AL POLSO, BEI DETTAGLI

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi, molto di moda questa estate... danno un tocco particolare e simpatico a ogni look :)

    RispondiElimina
  4. Questi bracciali metro vanno molto alla moda sono perfetti per i ragazzi secondo me

    RispondiElimina