Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 24 luglio 2013

Eubos med i trattamenti di MorganPharma

Oggi voglio presentarvi dei prodotti molto buoni,che si prendono cura di tutto il nostro corpo,dai capelli,al corpo,dal viso alle mani,ai piedi.Morgan Pharma propone la linea Eubos Med,nata in Germania nel 1957 con la collaborazione di dermatologi per garantire prodotti di alta qualita' ed efficacia e sicuri per la pelle.Vengono utilizzate sostanze naturali con una scelta mirata di principi attivi,tensioattivi e emulsionanti ipoallergenici oltre all'eliminazione dei conservanti;i prodotti sono cosi' naturali che possono essere usati anche per le pelli delicate dei bambini.
Nel sito i prodotti sono divisi in 3 categorie:
-per trattamento
-per tipo di pelle
-per linea
in questo modo e' facile trovare i prodotti piu' adatti alla nostra pelle ed alle tipologie di problemi.
L'azienda mi ha permesso di provare i loro prodotti fornendomi una consistente campionatura di prodotti.
                                          Ed ora vediamoli un po' piu' nello specifico:
Olio Doccia:Da utilizzare emulsionando con acqua come un doccia schiuma,e' ideale per le pelli secche,in quanto la rende morbida ed idratata,detergendo delicatamente senza irritare.
Emulsione:Si applica come una crema,facendola assorbire bene ed aiuta la pelle secca e sensibile a ritrovare la sua morbidezza e idratazione,lasciandola liscia,levigata e vellutata.
Shampoo:Molto delicato,deterge a fondo la cute donando una magnifica sensazione di pulito.Adatte soprattutto per chi ha il cuoio capelluto sensibile,e' un prodotto davvero ottimo;non appesantisce i capelli e lascia un gradevole profumo.

Crema mani:Adatta a proteggere e riparare le nostre mani dagli agenti esterni,moto leggera e di facile assorbimento.La pelle risulta morbida e protetta.
Crema normalizzante:Ideale per la protezione del viso e del collo se  irritate e sensibile ,si assorbe velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.


Detergente:Ideale per il viso,va emulsionata conacqua per creare una leggera schiuma.Deterge e purifica la pelle,lasciandola fresca e morbita.Davvero un ottimo prodotto.
Olio da bagno:Ideale per detergere le pelli normali,secche e delicate,e' indicato anche per le pelli dei bambini.Ha un'azione nutriente e lenitiva.
Urea:
Qui troviamo diversi prodotti.La lozione corpo 10% di urea, sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica.
L'urea la troviamo anche nella crema viso al 5% e nella crema per i piedi al 10%.
Prodotti molto validi che aiutano la nostra pelle ad aumentare la sua idratazione e ridurre la secchezza,rendendola morbida.
Shampoo delicato:Adatto alla detersione quotidiana dei capelli,non contiene alcani e saponi ed e' a ph neutro.Preserva le naturali difese dei capelli ed e' adatto anche ai capelli piu' sensibili.
 

Emulsione:Per l'idratazione quotidiana delle pelli normali,delicate e miste.Si assorbe rapidamente,proteggendo la pelle.
Pomata:Contiene il 5% di pantenolo,ed aiuta a ricenerare la pelle.Adatta per le pelli miste,normali e danneggiate.
Come avete visto i prodotti Eubos men di Morgan Pharma sono davvero tanti e adatti per tutte le esigenze;e questi sono solo alcuni di quelli presenti nel loro sito http://www.morganpharma.it/ dove troverete anche tentissime informazioni sui prodotti
E naturalmente seguiteli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/MorganPharma?fref=ts




4 commenti:

  1. ..conosco molto bene questi prodotti e li trovo davvero ottimo!!! rispettano la pelle e sono anche molto indratanti!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti ti ringrazio per le chiari info.

    RispondiElimina
  3. La mia pelle è molto sensibile e questi prodotti fanno proprio a caso mio!

    RispondiElimina
  4. sto provando questi prodotti anche io e sono veramente ottimi... :)

    RispondiElimina