Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 10 luglio 2013

Alimenti per cani e gatti Forza 10 Sanypet

I prodotti di cui voglio parlarvi oggi si rivolgono ai nostri amici animali.Tutti noi sicuramente ci teniamo alla salute dei nostri cani e gatti e quindi e' molto importante scegliere degli alimenti specifici per loro e le loro esigenze.Forza 10 di Sanypet si compone di una vasta gamma di alimenti,umido e secco adetti per le varie tipologie;abbiamo alimenti per cuccioli(sia cani che gatti) e linee di diete specifiche,di mantenimento,biologiche e per animali adulti o anziani.

Sanypet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate.Tutti gli alimenti Sanypet sono realizzati utilizzando proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng;inoltre viene utilizzato un tipo di  conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.
Insomma alimenti davvero ottimi e di qualita' che fanno bene ai nostri amici animali.
Ed ecco i prodotti che ho ricevuto dall'azienda da far testare alla mia micia di circa 1 anno.

Si tratta della linea kitten al pollo e frutti viola ideali per una crescita corretta,fornendo i giusti nutrienti oltre a vitamine,minerali e acidi grassi essenziali.Composto anche da omega 3 e 6,colostro e dai frutta come mirtilli,mora,uva e passion fruit,ha una formula antiossidante;ideale per gattini fino a 12 mesi,disponibile  in confezioni da 1,5 kg(io ho ricevuto 2 confezioni da 400g)

La mia gatta e' subito andata ad annusare le confezioni e non vedeva l'ora di assaggiale.
Ha aperto la confezione e riempito la ciotola e eli e' subito andata ad assaggiare le crocchette.
 
 

Le sono piaciute molto,le ha praticamente divorate in pochissimo tempo.Questo denota che il prodotto e' gustoso e sicuramente di qualita'.
Trovate tutti i prodotti Forza 10 Sanypet sul loro sito http://ita.forza10.com/home dove potrete trovare il rivenditore piu' vicino a voi dove acquistare i prodotti.Inoltre visitate anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/SanypetForza10?fref=ts.
Per la salute ed il benessere dei vostri amici animali,vi consiglio vivamente i prodotti Sanypet,che da oggi diventeranno l'alimento principale per la mia gatta!Prodotti promossi al 100%
 

5 commenti:

  1. anche la mia cleopatra va ghiotta di questi croccantini! saranno molto buoni visto che li divora subito

    RispondiElimina
  2. immagino la gioia della gatta...che oltre ad apprezzare preserva la sua salute

    RispondiElimina
  3. La tua gatta immagino sarà felicissima di mangiare questi croccantini!! Ho un cagnolino e spesso compro gli alimenti di forza 10. Ottimi.

    RispondiElimina
  4. stupenda la tua gatta, chissà che soddisfatta sarà di questi prodotti!!
    ottima presentazione del prodotto!

    RispondiElimina
  5. che stupenda la tua gatta...si vede ha apprezzato la pappa.

    RispondiElimina