Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 1 luglio 2013

Mascia Brunelli,una scelta precisa

L'estate ormai e' arrivata ed e' tempo di essere in forma e pronte x mettere in costume ed andare in vacanza.Ma naturalmente dobbiamo essere al meglio,toniche,rassodate e senza cellulite,la nemica di tutte le donne.E' chi meglio dei prodotti Mascia Brunelli puo' aiutarci per risolvere i piccoli e grandi inestetismi della nostra pelle,con dei trattamenti mirati per il corpo ,ma anche per il viso.
Ecco allora tutto cio' che ci serve per essere davvero pronte alla prova costume:prodotti anti agening,tonificanti,drenanti,idratanti e scrub.
Mascia Brunelli produce linee cosmetiche di alta qualita'  ideate per donare momenti di assoluto benessere, prendendosi  cura della nostra pelle.
Ed ora vi presento alcuni dei prodotti che ho potuto provare di persona;sono stata omaggiata di alcuni campioni di crema,specifiche per diverse problematiche.

                                                                  Anti agening body system
Si tratta di una crema rigenerante,idratente,protettiva e tonificante,che aiuta a ridurre le rughe e l'atonia dei tessuti causati dall'invecchiamento cutaneo,dai radicali liberi e anche dall'inquinamento atmosferico.Composta da matrikine che consentono la riparazione dei danni cellulari;e' disponibile nel kit cabina per 8 trattamenti o in quello per casa con una confezione da 150 ml.
                                                            Adi tonic body system
Crema ae azione snellente e tonificante,ideale per il riassorbimento dell' adiposita' localizzzata,Aiuta a ridefinire la silhouette grazie al Microplasme preseten che permette ai principi attivi delle alche micronizzate di entrare in profondita' nella pelle.
Drain body system
Specifica per la cellulite,aiuta a ridurre,drenare e riattivare il microcircolo cancellando l'effetto "buccia d'arancia".La sua formula innovativa penetra in profondita' con risultati visibili gia' dopo poche applicazioni.
Hydro scrub body mask system
 In ultimo una crema esfoliante,ideale per rinnovare la pelle eliminado le cellule morte donando morbidezza e setosita' alla pelle in pochi minuti.Ha una doppia azione:
-esfoliante,esercitata dalle microsfere presenti nella crema che rimuovono delicatamente le cellule morte
-rigenerante,grazie alla presenza di un mix di componenti altamente nutrienti ed idratanti.
Grazie a queste tre linee Body System possiamo risolvere in maniera globale e specifica le varie problematiche degli inestetismi cutanei grazie ai loro principi attivi di alta attivita';l'efficacia di questi prodotti e' certificata dall'Universita' di Pavia.
Queste linee insieme a quelle per il viso e ad altri prodotti corpo li potete trovare sul loro sito http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/?pageID=home



7 commenti:

  1. questi prodotti non li conosco mi farò un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  2. ho utilizzato anche io questi prodotti e devo dire che ne sono rimasta molto incantata

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di provare la soluzione drenante, mi piace molto il marchio mascia brunelli, ho visto il suo sito e si trovano davvero tanti prodotti interssanti!

    RispondiElimina
  4. Lo scrub mi incuriosisce, sono alla ricerca di un buon scrub per la mia pelle!

    RispondiElimina
  5. ..ma che bei prodotti...mi picerebbe tanto provare il drain body sistem, anche se penso che sia tutti ottimi!!!

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti.

    RispondiElimina
  7. oggi mi hai fornito informazioni su prodotti a me sconosciuti grazie

    RispondiElimina