Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 1 luglio 2013

Alia,finalmente esiste un altro modo...


Quello di cui vi voglio parlare e' sicuramente un prodotto un po' particolare,ma sicuramente utile e innovativo.Sicuramente anche a voi sara' capitato di dover utilizzare un bagno pubblico e spesso vorremmo farne a meno per vari motivi.Non sempre il troviamo puliti e comunque abbiamo un po' di timore per motivi di igiene che possono metterci in imbarazzo.Ma da oggi ci viene in aiuto Alia.
Si tratta di un  dispositivo realizzato in cartone idrorepellente che ci supporta nella minzione femminile permettendoci di fare la pipi' in piedi.
Questo evita cosi' il rischio di contatto con germi e batteri presenti nei bagni pubblici;la sua forma ripiegata e la pratica pochette in cui sono contenuti questi "imbuti" permette di metterli in borsetta e portartli sempre con noi.
Il prodotti mi ha davvero incuriosita e cosi' ho contattato l'azienda che mi ha inviato dei campioni cosi' da poterli vedere e provare personalmente.
Ed ecco quello che ho ricevuto

Si tratta di una confezione Monodose,contenente un'unico campione con indicato sul retro le modalita' d'uso del prodotto,ed una pratica pochette in PVC con chiusura a pressione contenente ben 6 "imbutini".La pochette e' davvero carina,femminile e pratica per portare Alia sempre con noi in modo pratico e discreto.

L'uso e' davvero semplice.



1
Pren­di Alia e sten­di­lo com­ple­ta­men­te
2
Pre­mi­lo ai lati in modo da ot­te­ne­re un cono uni­for­me
3
Ap­pog­gia la parte più ampia di Alia alle parti in­ti­me, fa­cen­do­lo ade­ri­re per­fet­ta­men­te.
In­di­riz­za il bec­cuc­cio di Alia verso il basso, pie­gan­do­ti leg­ger­men­te in avan­ti.
4
Una volta uti­liz­za­to, getta Alia nel ce­sti­no.
NON get­tar­lo di­ret­ta­men­te nel wc.
Qui potete vedere meglio come si presenta Alia una volta aperto e pronto x l'uso.Amio parere lo trovo davvero un prodotti innovativo,pretico e utile e sono certa che da adesso in avanti quando dovro' usareun bagno pubblico saro' molto piu' tranquilla e non avreo piu' il terrore di venire in contatto con germi e batteri.
Trovate tutte le informazioni sul prodotto nel loro sito http://www.finalmentealia.it/index.php?lingua=it e anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/FinalmenteAlia;
potete acquistarlo sia on line nello store sia in farmacia

8 commenti:

  1. si li conosco finalmente hanno pensato ad un prodotto molto utile

    RispondiElimina
  2. proprio utile, per noi donne... a me viene il panico quando devo entrare in un bagno fuori casa...almeno questo ci aiuta!

    RispondiElimina
  3. questo deve essere mio assolutamente...son cosi' delicata che ogni bagno diverso mmi becco qualcosa.finalmente bagni extra senza problemi

    RispondiElimina
  4. Invenzione davvero geniale, non è semplice andare in quei bagni sporchissimi quando si ha la necessità, almeno con alia è più semplice!

    RispondiElimina
  5. Sono molto utili questi prodotti soprattutto per qunado si è in viaggio!

    RispondiElimina
  6. ..io da quando l'ho scoperto non lo lascio più..infatti Alia è sempre nella mia borsetta..davvero motlo utili e anche pratico!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto lo devo comprare subito

    RispondiElimina