Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 9 luglio 2013

Rendi piu' allegra la tua casa con Deko Idea

Oggi vi voglio parlare dei prodotti Deko Idea by Crearreda,una vasta gamma di stickers di varie dimensioni e fantasie,ideali per decorare e' dare un tocco allegro e particolare alle vostre stanza.Troviamo adesivi adatti per la cameretta dei nostri figli,decori piu' classici per abbellire la cucina o il salotto e anche sticker da applicare sui vetri,specchi e finestre per rifinire o dare effetti perticolari.
Inoltre ci sono anche adesivi particolari,come quelli fluorescenti che si illuminano al buoi,quelli 3d e anche quelli ad effetto velluto.
Queste decorazioni da parete sono state inventate nel 1992 ed una volta erano chiamati "Taccastacca",e pensate per personalizzare le pareti, un mobile o qualsiasi oggetto a seconda del proprio stato d’animo, delle stagioni o dell’arredamento in maniera più economica, semplice e funzionale per rinnovarne l’aspetto.Un modo bello per rendere una parete o un ambiente di casa piu' fantasioso e personale.


Ed ora voglio mostrarvi i miei sticker e come li ho utilizzati nella mia casa;intanto posso dirvi che sono resistenti e di ottima qualita',concolori brillanti e soggetti ben realizzati.
Ci sono sticker con grappoli d'uva,pesci rossi e getti d'acqua,una serie di pesciolini nei toni del blu,duw cuori,alcuni sticker colorati ideali per il bano e una serie molto eleganti da applicare a vetri o specchi.
Ecco come ho utilizzato alcuni degli adesivi DekoIdea ricevuti:

                            Sulle pianelle della cucina ho messo i grappoli d'uva;davvero carini.
Alcuni pesciolini blu e azzurri,con ondine e una stlla di mare,sono andati ad abbellire l'angolo della mia specchiera del bagno.
E sempre nel bagno ecco altri pesciolini,questa volta rossi che salteno nei getti d'acqua e che ho applicato sulle pianelle.

 Infine ho utilizzato queste vetrofanie angolari per abbellire il mio specchio della camera da letto;davvero semplici ed eleganti.
Oltre a trovare tantissimi tipi di sticker,avete anche la possibilita' di creare lo stiker che desiderate;vi bastera' inviare la foto o l'immagine che desiderate realizzare e le misure.Vi verra fatto un preventivo gratutito e poi potrete decidere di farlo realizzare e riceverlo a casa tramite corriere entro 7 giorni dall'ordine.
Cosa aspettate!?
Visitate il loro sito http://www.dekoidea.com/it/ e la loro pagina FB https://www.facebook.com/dekoidea?fref=ts e trasformate la vostra casa rendendola bella,personale e piena di colori con gli stikers DekoIdea!

4 commenti:

  1. ma che belle queste decorazioni mi piace molto l'ultima l'effetto sul vetro! complimenti bel post vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. ciao cinzia,trovo queste decorazioni bellissime... adorabili i grappoli d'uva, sembrano veramente dipinti sulle piastrelle... carinissimi anche gli altri stickers, mi piace un sacco come e dove hai scelto di applicarli, bacioni, lisa...

    RispondiElimina
  3. molto carine queste decorazioni, fantasiose e creative

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono davvero molto queste decorazioni, per ravvivare la nostra casa, bagno o cucina davvero perfetti!

    RispondiElimina