Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 2 luglio 2013

La Green Box di Verdelime

Oggi vi parlo dei prodotti Verdelime,ed in particolare della Green Box,una graziosa scatola di cartone che possiamo riutilizzare in mille modi prima di riciclarla,al cui interno sono contenuti i loro prodotti.
Il motto e':"Non rompere le scatole,falle gitrare!"
I prodotti Verdelime,otre ad avere confezioni ed imballi riciclabili,sono creati in modo naturale,senza parabeni,fenossietanolo,ftalati e senza componenti chimici ma con oli essenziali;il tutto ovviamente,non testato sugli animali.Tutti i prodotti sono creati da esperti leader nel settore dermatologico e biotecnologico che con la loro conoscenza e l'incessante lavoro di ricerca, forniscono all'azienda nuove tecnologie e nuove materie prime per assicurare lo sviluppo di prodotti sempre innovativi ed al passo con i tempi.
Troviamo davvero una vasta gamma di prodotti,dagli oli essenziali,alle argille,trattamenti per capelli,acque di frutta e nutricosmetica.
Ma ora voglio mostrarvi i prodotti contenuti nella Green Box.
Intanto come vi dicevo,questa e' la scatola 100% riciclabile che possiamo riutillizzare in mille modi prima di gettarla nella raccolta della carta.Io sinceramente,l'ha trovo cosi' carina che l'ho utilizzata per mettere i miei prodotti di cosmatica.
 
Andando ad aprire la confezione troviamo all'interno 3 prodotti:L'olio di girasole ozonizzato,l'argilla verde e l'olio essenziale di lime.
Inoltre nella confezione e' presente un foglio che ci illustar le varie applicazioni che possiamo effettuare con questi prodotti.
L'olio essenziale di lime e' davvero favoloso.Il suo profumo e' davvero intenso,e' puro al 100% e privo di additivi e coloranti.
Da utilizzare per l'aromaterapia in gocce per massaggi o da mettere nelle vasche durante il bagno oppure anche nelle saune o nell'idromassaggio
Questo olio e' ottenuto dalle sole bucce di lime ed ha proprieta' stimolanti e nutrienti che contribuiscono a rafforzare la pellicola idrolipidica naturale della pelle idratandola e tonificandola a fondo.
L'olio di girasole ozonizzato e' anche'esso un prodotto puro al 100%,privo di allergeni,additivi e coloranti.
Puo' essere applicato sul corpo,si assorbe rapidamente ed aiuta il rinnovamento cellulare eliminando i radicali liberi;ha un effetto nutriente ed energizzante.
Inoltre e' possibile combinarlo con l'argilla per creare delle maschere viso.Il suo odore,del tutto naturale e' molto persistente e forte e' puo' risultare poco gradevole.
Infine,l'argilla verde,sempre 100% naturale,protegge, plasma, rigenera, stimola la circolazione e mantiene la pelle giovane, grazie ai moltissimi elementi in essa contenuti (Silicio, Calcio, Magnesio, etc.) ed alle preziose proprietà purificanti ed assorbenti.
Finissima,ottenuta dall'essicazione al sole,di origine brasiliana e' ideale per depurare e purificare la pelle grazie alla sua azione seboregolatrice.Puo' essere usata sul corpo e/o sul viso combinata all'olio di girasole ozonizzato per creare maschere e veri e propri fanghi all'argilla.
Come dicevo nella confezione sono presenti alcuni consigli su come utilizzare questi prodotti come ad esempio l'esperienza corpo o quella viso.
Io ho voluto provare a realizzare l'esperienza viso;ecco come realizzarla:
-1 cucchiaio di argilla verde
-1 cucchiaio di acqua
-1 cucchiaio di olio di girasole ozonizzato

Mescolate il tutto accuratamente fino ad ottenere un composto denso facile da spalmare.
Applicatelo sul viso e e coprite con un asciugamano umido che avrete sacldato nel microoonde.
Lasciate in posa per 10/15 minuti,quindi rimuovetela con acqua tiepida
Terminato il trattamento la vostra pelle risultera' piu' pulita,con i pori piu' liberi e vitale;noterete anche un leggero effetto di calore dovuto all'effetto dei componenti presenti nell'argilla e nell'olio.
Per conoscere tutti i prodotti Verdelime,visitate il loro sito http://www.verdelime.it/ e diventate fan della loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Verdelime/535939129768394?fref=ts

 



3 commenti:

  1. ho sentito parlare di questi prodotti e sono molto curiosa di provarli sembrano veramente validi

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono sempre di più i prodotti naturali, il motto della scatola è davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  3. a giorni iniziero' anche io a testare questi prodotti...mi e' piaciuto subito il poco impatto ambientale sia dei prodotti che della confezione stessa....che è riutilizzabile

    RispondiElimina