Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 4 luglio 2013

Relief biocosmesi

Voglio presentarvi un'azienda che produce e vende prodotti estetici viso-corpo e trattamenti anticellulite di alta qualità.Le linee di cui vi voglio parlare sono in particolare quelle per combattere la cellulite;la loro qualita' e pari a quella che troviamo nei centri estetici e sono presenti 3 varianti,a seconda del tipo di cellulite che dobbiamo trattare.
Troviamo i trattamenti per la cellulite fibrosa,in cui abbiamo una minore elasticita' e nutrimento cutaneo insiema ad una minore circolazione sanguigna e ad un aumento delle scorie.
Poi c'e' il trattamento per la cellulite edematosa,ovvero quella in cui abbiamo una riduzione della circolazione sanguigna,dell'ossigenazione e dell'eliminazione delle scorie,con una maggiore ritenzione idrica.
Ed infine il trattamento rassodante,per la cellulite normale,dove si necessita soprattutto il rassodamento della pelle.
Io hopotuo provare la lina specifica per la cellulite fibrosa,ed ecco i prodotti che la compongono.
Troviamo 4 flaconi:Alfaraisin-Fibrocell-Fibropack-Gammacream.Insieme e' presente anche il telo da utilizzare per il trattamento e un tappo dosatore.
Ed ora vi spiego come effettuare il trattamento.Per prima cosa,mettiamo il telo su un lettino rigido(o sul letto di casa) e ci andiamo a stendere sopra a ventre in giu'.Preparare 25-30 ml di Alfaraisin e 25-30 ml di Fibrocell da mescolare insieme;una volta amalgamato,andiamo a distribuirlo in modo uniforma,prima a ventre in giu' e dopo girandoci a ventre in su.Finita l'applicazione,spalmiamo l'impacco Fibropack sulla pelle(anche qui a ventre in giu' e poi in su').
A questo punto chiudiamo il telo avvolgendoci bene,e ricopiamo con una coperta di cotone,restando cosi' per circa 30 minuti,in modo che il trattamento faccia effetto.Finito il tempo di posa,andiamo a rimuovere la coperta ed il telo e andiamo ad applicare la Gammacream,una crema idratante-nutriente che faremo assorbire alla pelle massaggiandola per completare il trattamento.Non resta che risciaquare gli eventuali residui rimasti con acqua.
I risultati sono ben visibili;il trattamento e' davveo ottimo proprio grazie al fatto che e' paragonabile a qualli che possiamo effettuare nei centri estetici,sia per la modalita' che per i prodotti professionali che compongonoil kit.
Sul loro sito http://www.relief-biocosmesi.com/home.htm trovate tutti i loro prodotti che comprendono anche una linea di accessori e profumatori;in piu' potete seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Relief-Biocosmesi/325186347565615?fref=ts.
E da oggi potete aquistare i loro prodottinello shop on line http://ecommerce.relief-biocosmesi.com/

4 commenti:

  1. ottimi questi prodotti , bel post mi hai convinto vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano davvero eccellenti, leggo che sono appunto dei trattamenti professionali. Davvero molto interessanti i suoi risultati!!

    RispondiElimina
  3. prodotti assolutamente indispensabili da utilizzare spesso per migliorare la nostra pelle, grazie dei numerosi dettagli

    RispondiElimina
  4. se davvero riesco con questo trattamento ad ottenere questi ottimi risultati....devo assolutamente acquistarli

    RispondiElimina