Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 29 luglio 2013

Gabor Cosmetics,bellezza e benessere dal 1960

Oggi vi presento la linea di cosmetici Gabor,nata nel 1960 producendo e distribuendo cosmetici drenanti e modellanti,successivamente lanciando il solare Taboga con olio di cocco al bergamotto,fino ad arrivare a prodotti per la depilazione e ad oggi con creme viso,corpo e cosmetici vari.
I loro prodotti sono suddivisi nelle categorie viso,mani,corpo,post chirurgia estetica e soins du bain;troviamo creme,detergenti,bano doccia,scrub e trattamenti rassodanti,anticellulite,tonificanti ed idratanti.
L'azienda mi ha permesso di provare alcuni campioni dei loro prodotti ed un prodotto full size.

I campioncini erano 4:uno scrub corpo,un burro corpo,un fluido per idromassaggio e un bagno doccia all'avena e acido jaluronico.
Lo scrub all'argan e acido jaluronico e' ideale per esfoliare il corpo,ma anche per nutrirlo e risvegliare la pelle rendendola liscia,luminosa e delicata.Io ho voluto provarla anche sul viso e devo dire che e' molto efficacie e,anche se ha la funzione esfoliante,e' molto delicata.
Il burro corpo al karite' e acido jaluronico e' molto morbida,scorre bene sulla pelle lasciando sulla pelle un profumo speziato.Ideale per le pelli secche,restituisce elasticita' e tonicita' alla pelle.
Il bagno doccia all'avena e acido jaluronico puo' essere utilizzato da grandi e bambini,grazie alla sua delicatezza grazie ad una formula non aggressiva.Nutre,deterge e idrata la pelle donando anche una delicata fragranza.
Il fluido per idromassaggio con aloe vera e acido jaluronico,e' un concentrato di vitalita'.E' creato appositamente per migliorare l'azione rigenerante dell'idromassaggio,non crea schiuma e aiuta a rigenerare e idratare la pelle,restituendogli la sua naturale vitalita'.
Ed ora vi mostro il latte corpo in formato full size che ho ricevuto dall'azienda
 
È un latte straordinariamente leggero e setoso, delicatamente profumato,nutre ed idrata di la pelle grazie all' Olio di Argan, all'Acido Jaluronico ed  all'Olio di Mandorle Dolci,che rendono la pelle vellutata.Questo latte e' molto leggero e' si assorbe rapidamente,lasciano un piacevole profumo sulla pelle.
Trovate questi e molti altri prodotti sul sito Gabor Coametics http://www.gaborselective.it/it/ e anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Gabor-Cosmetics/100166666828311

8 commenti:

  1. Questi prodotti non li conoscevo ancora, grazie delle info, mi piacciono molto .
    Darò uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti, non conoscevo questo brand... vado subito a curiosare sul sito e su fb... grazie per le info... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo questi prodotti, ottima presentazione!!

    RispondiElimina
  4. non conosco affatto questi prodotti, sono curiosa di vedere il resto della linea!

    RispondiElimina
  5. Chissà che buon profumo avrà questo latte corpo! Io adoro i latte corpo e mi piacerebbe tanto provare questo di gabor all'argan.. chissà che piacevole sensazione!

    RispondiElimina
  6. devo dire che è proprio invitante questo latte corpo,di sicuro da provare.

    RispondiElimina
  7. ho avuto anche io il piacere di ricevere e provare questo latte gabor...davvero ottimo.la pelle gradisce davvero il suo aiuto

    RispondiElimina