Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 17 luglio 2013

Liberate la fantasia con i packaging Semprepronte.

Torno nuovamente a parlarvi di Semprepronte,il sito dove troviamo tutto il materiale di packaging per imballare,sperire o semplicemente riordinare le nostre cose in modo pratico,veloce ed a prezzi vantaggiosi.
Oltre alle classiche scatole di cartone a 1 o 2 onde,troviamo anche bellissime scatole decorate ideali per conservare i nostri vestiti,le scarpe e anche i giocattoli dei nostri bambini.Le fantasie disponibili sono tante e possiamo scegliere tra piccola,media e grande;inoltre ci sono anche quelle profumate,davvero l'ideale per conservare i nostri capi di abbigliamento.



Mail punto forte di Semprepronte sono le scatole ed il materiale per l'imballaggio,adatti per spedire anche gli oggetti piu' fragili,come ad esempio le bottiglie.Ecco allora una vasta gamma di sctole studiate proprio per il loro trasporto,disponibili in varie versioni che contengono da 1 a 12 bottiglie.Sono studiate in modo da contenerle in modo sicuro,evitando che si rompano durante il trasporto.


 

E per imballare in modo ancora piu' sicuro,scco una vasta gamme di rotoli airball,spugna,film estensibili,cartone ondulato e sacchi di polistirolo.


 
Troviamo anche scatole con coperchio di varie grandezze ideali per confezionare i regali in modo semplice e pratico;disponibili in 6 modelli differenti.

 
Su Semprepronte c'e' davvero tutto quello che serve per ogni situazione,con consegna rapida con corriere e prezzi davvero vantaggiosi.

1 commento:

  1. Adoro le loro scatole per armadi mi piacciono tanto le fantasie che abbino all arredo di casa mia troppo belle!

    RispondiElimina