Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 10 luglio 2013

Le scatole di cartone le trovo su Semprepronte

Semprepronte e' l'e-commerce ideale dove acquistare scatole di cartone di varie dimensioni e capienza ideali per risolvere ogni situazione.Che si tratti di scatoloni per mettere i nostri oggetti per un trasloco,oppure scatole particolari per spedire prodotti di vario genere,anche i piu' fragili,Su Semprepronte troverete quelle piu' adatte.
I prezzi sono davvero vantaggiosi,i tempi di consegna rapidissimi con corriere e le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia isole comprese.Inoltre acquistando oltre 100 quantitativi di prodotto,le spedizioni sono gratis.
Acquistare e' semplice ed e' possibile selezionare non solo la misura delle scatole,ma anche la quantita' di onde presenti nel cartone che ne determina la robustezza.

 
Sono disponibili in due tipologie:ha un'onda,per oggetti piu' leggeri oppure a 2 onde,adatte ad oggetti piu' pesanti in quanto hanno una maggiore resistenza.
Poi  le scatole Semprepronte sono anche ideali per riordinare i nostri armadi,uffici e naturalmente,hanno anche molti altri prodotti davvero utili e pratici .

 
Ovviamente le scatole sono il punto forte di questo sito,ma dispongono anche di tutto il materiale per l'imballo,ideale per chiudere le scatole o per conservare al meglio i nostri oggetti evitando che si rompano.

 
Insommma,se vi servono scatole,affidatevi a Semprepronte! 

1 commento: