Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 18 luglio 2013

Calze SanGiacomo,volersi bene dai piedi in su

Oggi voglio farmi conoscere un'azienda che produce collant, calze e calzini per uomo,donna e bambini.Dal 1932 Calze SanGiacomo produce e vende questi prodotti che sono sottoposti a rigorosi controlli per garantirle l'ottima qualita';inoltre sono 100% made in Italy.
Troviamo una grande varieta' di calze, corte, lunghe,gambaletti sia lisci che a costina e collant classici, di lana e di  cotone e anche leggings.
Sono disponibili in vari colori e taglie;le calze uomo arrivano fino al numero 46,i collant e leggings donna fino alla taglia 52 e per i bambini si parte dal 23 fino al 42.
Ho ricevuto dall'azienda alcuni campioni delle loro calze per poterli provare personalmente;il kit conteneva calze da uomo ,donna e bambini.
Ogni paia di calzini e' confezionato singolarmente in una confezione tipo depliant sul  quale sono indicate le varianti di colore per ogni modello,le taglie e la composizione.In linea di massima quelle che ho ricevuto sono composte da cotone,poliammide,lycra ed elastam.
Ed ora vediamole nel dettaglio.

Queste sono rispettivamente della linea  junio e moda uomo.Il primo e' un calzino in caldo cotone modello gambaletto adatto a bambini e ragazzi;il secondo,e' un calzino lungo da uomo,molto classico con punta e talloni rinforzati.
Anche questi calzini sono della linea moda uomo;modello piu' corto,con punta e tallone rinforzati,sono ideali per un look casual.Tutti i calzini sono composti da colori  resistenti ai lavaggi.
Qusti invece sono calzini corti della linea moda donna e junior(per bambina).Entrambi realizzati in cotone,ideali  per l'estate,sono caratterizzati da motivi a pallini per quelli da donna,con fiocchetti quelli da bambina.
Ottima vestibilita'.
Eccoli indossati:
 
Ed infine un altro paio di calze della linea moda donna
  Modello a gambaletto,morbido,comodo e bello anche da indossare a vista,ideale per le giornate autunnali.
Eccolo indossato:

Calze SanGiacomo ha proprio tutti i tipi di calze per soddifare le esigenze di tutta la famiglia,per chi vuole essere casual o alla moda,per grandi e bambini.
Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.calzificiosangiacomo.it/index.html e la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Calze-SanGiacomo/170471109645604 dove potrete vedere tutti i loro prodotti ed essere aggiornati sulle novita'.

5 commenti:

  1. ma quanto sono carine e colorate queste calze... vado subito a visitare il loro sito... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. Molto belle soprattutto quelle con pois sono fantastiche vado a vedere sul sito se ci sono in altri colori

    RispondiElimina
  3. sto apprezzando anche io l'ottima qualita' di queste calze....molto belle poi

    RispondiElimina
  4. Il made in Italy è sempre sinonimo di qualità! Questa calze oltre che ottime sono anche molto belle!

    RispondiElimina