Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 22 luglio 2013

Sandrine de Courcy,creazioni britanniche

Oggi voglio presetarvi dei gioielli artigianali provenienti dalla bretagna.Le collane ed i bracciali Sandrine de Courcy nascono da cotone marinaro unito a particolari ciondoli in madreperla logato e argento,gioielli morbidi e comodi da indossare come piu' preferiamo.Collane lunghe e corte a piu' giri,da annodare come cravatte cosiì come i bracciali che che si adattano molto bene ai posi in quanto si possono regolare nellamisura preferita.
Ma non solo collane e bracciali,anche pochette e bustine porta occhiali,catratterizzati da motivi a riche colorate.


Ed ora voglio mostrarvi la collana ed il bracciale che ho scelto per me.
Partiamo dalla confezione di carta,molto semplice ed essenziale con all'interno le informazioni sul prodotto e la garanzia di autenticita' Made in Mariniere.
Questo e' il bracciale della linea conchiglia,in cotone multicolor e pendente in argento con conchiglia,il tutto anallergico.
Qui invece potete vedere la collana lunga ,circa 70 cm che puoo essere indossata annodandola al collo.Caratterizzata da due grosse sfere di metallo alle estremita' ed altre piu' piccole inserite nella collana e una medaglietta in madreperla con il logo inciso.
Ed ecco entrambi i gioielli indossati:
 Questi gioielli essendo in cotone possono essere lavati a 30° semplicemente con acqua e sapone,per non rovinarli e farli tornare belli,puliti,come nuovi.
Potete trovare tutti i prodotti Sandrine de Courcy sul loro sito http://www.sandrine-de-courcy.fr/ dove potrete anche acquistarli e visitate anche la pagina FB https://www.facebook.com/SandrinedeCourcy sempre ricca di novita'.

 
 

2 commenti: