Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 8 luglio 2013

Naturando en Provence di Bioteva

Voglio presentarvi un' azienda che da oltre 10 anni produce cosmetici biologici certificati e innovativi di qualita' superiore per l'igiene, la bellezza, il trucco,la protezione solare e per il benessere e la cura del corpo.

I prodotti Naturando en provence sono ideali per ogni tipo di pelle e problematica:abbiamo una linea alla rosa mosqueta,ideale per le pelli piu' sensibili,le linee di solari ,i trucchi,composti da lip gloss,fondotinta e mascara,e i kit da viaggio oltre a tanti altri prodotti.
Vediamo ad esempio i prodotti ricevuti dall'azienda che ho potuto provare.
Come vedete ho ricevuto sia prodotti in versione full size,sia campioncini.
Iniziero' parlandovi dello shampoo agli agrumi.
Profumatissimo,sgrassa i capelli conando una sensazione di pulito.Ha la doppia funzione(doccia/shampoo) e fa parte della linea da viaggio,grazie al suo formato pratico da poter portare con noi durante i week end.
Il sapone liquido di marsiglia alla lavanda e' davvero eccezionale.Il profumo e' intenso e duraturo ed anche questo fa parte della linea da viaggio.Davvero un prodotto indispensabile.
Poi ho provato l'acqua profumata.Si utilizza come un tonico,dopo aver tuccato il viso,ed ha un profumo simila all'acqua di rose.La pelle risulta morbida e fresca.

 Un altro prodotto che mi e' piaciuto molto e' stato il latte corpo al karite'.Profumo dolce e delicato,si stende e si assorbe faclmente sulla pelle;ideale per le pelli secche grazie alla sua azione idratante.
Infine ecco un prodotto per il maquillage:il lip gloss all'albicocca.Ottimo gusto e profumo,non ha nessuna colorazione ma rende le labbra lucide.L'unica pecca,come capitaspesso coni gloss,il fatto di essere leggermente appiccicoso,ma nel complesso mi e' piaciuto molto.
Come dicevo ho anche ricevuto una serie di campionicini,nello specifico la crema al karite' ideale per tutti i tipi di pelle grazie alle sue proprieta' idratanti,tonificanti e nutrienti, e alcune creme della linea rosa mosqueta,perfette per chi ha la pelle sensibile.
Naturalmente trovate molti altri prodotti sul loro sito http://www.naturado.it/ 
tra cui anche lalinea uomo.I prodotti Naturando en provence sono mada in France,biologici e le loro  formule sono naturali al 100% senza conservanti chimici (no parabeni) o derivati dal petrolio.



5 commenti:

  1. non conoscevo il brand ma da come ne parli e li descrivi in modo entusiastico, li proverò senz'altro

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti naturali....mi interessa davvero lo shampoo agli agrumi.immagino gia' il profumo

    RispondiElimina
  3. conosco questo brand , mi piacciono molto i loro prodotti

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti naturali e mi piacerebbe molto provare il lucidalabbra all'albicocca! Chissà che buono!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, e nemmeno il tuo bellissimo blog! Ti seguo!

    RispondiElimina