Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 24 luglio 2013

Collection Professional,il segreto del tuo fascino

Buongiorno,oggi voglio parlarvi di make up e lo faccio presentantovi i prodotti Collection Professional.Si tratta di un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di altissima qualità accessibile a tutti, nella massima trasparenza, qualità e purezza degli ingredienti.
Una produzione condotta nel pieno rispetto delle normative europee, che impongono i parametri più rigorosi per la sicurezza dei prodotti cosmetici.Dispone di numerosi punti vendita in Italia e si compone di una vasta gamma di prodotti:ciprie,terre,fard,fondotinta,matite labbra,rossetti,correttori,mascara,matite occhi,matite sopracciglie,eyeliner,smalti e gloss.
Insomma davvero tutto l'occorrente per un perfetto Make up.


             Ed ora voglio mostrarvi i prodotti che ho provato grazie a questa collaborazione
Il set ricevuto comprende un fard,uno smalto,2 gloss,un mascara nero,un eyeliner blu e una matita occhi semipermanente nera.Ora ve ne parlero' nel dettaglio e vi mostrero' le foto con i prodotti applicati.
                                                                        Smalto:
Questo e' solo uno dei tanti colori disponibili;io ho scelto in n°20 che e' un bronzo.Il colore e' bello e molto brillante,si stende facilmente e si asciuga in fretta.Inoltre a un tenuta abbastanza duratura,non come alcuni smalti che dopo averli messi si sfaldano subito.
Io lo trovo molto bello ed elegante,il colore e' di facile abbinamento e penso sia ideale sia per le serate estive,che per le giornate invernali.
                                                                                Fard:
Questo invece e' il fard compatto.Completo di pennellino,ha un'ottima tenuta e una bella resa.Il colore e' intenso e il fard sulla pelle e' leggero,non appesantisce.
Il colore che ho scelto e' il  Sand,che tende sul marrone anziche' sui toni del rosa e che trovo si adatti meglio ai make up estivi ed alla mia pelle.
Gloss:
Ora vi mostro i 2 gloss ricevuti.Intanto hanno doppia funzione,infatti si compongono da una parte di un lucidalabbra colorato,con applicatore a spugnetta, e dall'altra con un gloss trasparente da applicare con un pennellino.
                                                                       (pop pink)

(deep red)
I colori sono brillanti e molto duraturi,simili ai no transfer.Infatti rispetto ai classici gloss,che vengono via dopo poco o che si rischiano di "mangiare",questo resta per impresso sulle labbra ed e piu' difficile da rimuovere quando ci strucchiamo.
Ora vi mostro l'effetto sulle labbra(ringrazio anche mia cognata per la collaborazione)
Questo e' il Pop Pink applicato sulle mie labbra
E qui il Deep Red sulle labbra di mia cognata
In questo caso invece potete vedere la differenza tra lucidalabbra applicato senza gloss trasparente(sopra) e con gloss trasparente(sotto),sempre del Deep Red.
Eyeliner:
Si chiama Eyeprof ed e' un eyeliner con un sottilissimo applicatore per garantire un tratto preciso e e sottile.E' disponibile in 4 colori ed io ho scelto L'Electric Blue.Non sono molto pratica con questo tipo di eyeliner e devo dire che il pennellino e' davvero sottile e morbido,il che crea qualche problema nell'applicarlo;insomma io nonl'ho trovato molto semplice da usare.Preferisco  eyeliner con punta piu' spessa o rigida oppure matite eyeliner.
 In ogni caso ecco l'effetto applicato su mia cognata:
Mascara:
Questo mascara aiuta da dare volume e a definire meglio le ciglia.Il pennellino e' abbastanza classico e aiuta a separare bene le ciglia,la tenuta e' molto buona.
Dalla foto vedete la differenza:a sinistra senza mascara,a destra con il mascara.Nella foto sotto potete vedere meglio il risultato del mascara applicato.La differenza e' evidente.
Matita occhi semipermanenete:
Edinfine ecco il prodotto di cui non potrei mai fare a meno.Questa matita occhi semipermanente e' il giusto mix tra matita occhi e eyeliner.Morbida e precisa,permette di creare un bel tratto ed e' di lunga durata.Io l'ho scelta nera,ma la trovate anche marrone e blu.
Come vedete applicata e' davvero bella;il colore e' intenso,la linea molto bella.Io l'ho utilizzata sia sopra che all'interno dell'occhio,la adoro.
In generale i prodotti sono davvero ottimi,mi sono trovata molto bene.L'unica pecca e' il fatto che i colori visti sul sito non rispecchiano molto quello del prodotto dal vivo e si rischia di scegliere un colore che sembra chiaro me che in realta' e' piu' intenso.
Vi invito a visitare il loro sito http://www.collectionprofessional.it/ sempre in aggiornamento,ricco di prodotti ed anche a diventare fan della loro pagina FB https://www.facebook.com/CollectionProfessional?fref=ts 
Inoltre se volete vi invito a partecipare al loro giveaway https://www.facebook.com/events/498590750216813/?fref=ts dove avrete la possibilita' di vincere dei loro prodotti a scelta.





7 commenti:

  1. non conoscevo quest'azienda cosmetica interessante, molto belli i colori che propone

    RispondiElimina
  2. che belle effetto il lip gloss,e il mascara...ti ringrazio per la presentazione.

    RispondiElimina
  3. Adoro l'eyeliner blu elettrico! Perfetto per l'estate! Conosco il brand e sono dei prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  4. ciao cinzia, non coscevo questo marchi, grazie per avermelo fatto conoscere, i prodotti sembrano veramente validi poi sono made in italy... il massimo... vado subito a visitare il loro sito, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi prodotti, non conoscevo il brand...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi colori..molto estivi...partecipo anche al give chissa' mai..

    RispondiElimina
  7. dei cosmetici eccezionali dai colori stupendi e con una buona tenuta sul viso, non conoscevo, grazie

    RispondiElimina