Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 4 luglio 2013

Su Semprepronte ho acquistato il mio imballaggio

Torno a parlarvi di Semprepronte,questa volta non solo per parlarvi dei loro prodotti,che come sapete sono tantissimi e che ci aiutano a risolvere i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.Questa volta ve ne parlo in quanto ho fatto il mio primo acquisto dei loro imballaggi.
Le loro scatole sono utilissime per aiutarci a risolvere problemi,ad esempio per sistemare i nostri oggetti quando facciamo un trasloco,per mettere in ordine i nostri vestiti nell'armadio per ilcambio di stagione oppuresemplicemente per spedire oggetti ,da grandi a piccoli,con buste imbottite e scatole di ogni forma e dimensione.
Il sito e' molto intuitivo ed ordinare i loro prodotti e' davvero semplice.Una volta entrati nel sito,sulla home troverete tutti i prodotti disponibili.Selezionateq uello che volete acquistare,poi cliccate la vostra regione sulla cartina sottostante al prodotto e scegliete tra scatole a cartone ondulato a 2o2 onde(a seconda se dovete spedire o mettere all'internooggeti piu' leggeri o piu' pesanti).



A questo punto non dovete far altro che scegliere la misura della scatola e la quantita' ed aggiungere il tutto al carrello.Le spese di spedizione sono di euro 9,99,gratis se acquistate 100 pezzi;le consegne avvengono in 24/48 ore con corriere e i pagamenti accettati sono davvero tanti:pay pal,contassegno,carte di credito,carte prepagate e anche bonifico bancario anticipato.
Ma naturalmente su Semprepronte oltre alle scatole potete acquistare  rotoli di spugna,adatti per proteggere i mobili durante i traslochi,sacche di polistirolo,per imballare in tutta sicurezza o ancora gli angolari in cartone,anche questi ideali per proteggere gli spigoli dei nostri mobili.




E poi buste di carta di ogni tipo,per spedire oppure per conservare il pane o la brioches per la merenda dei nostri bambini.
Semprepronte ha davvero tutto cio' che serve per ogni situazione.

Nessun commento:

Posta un commento