Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 5 luglio 2013

Ioolei,non c'e' spazio per entrambe!

Tutte noi siamo sempre in continua lotta con tra cellulite,chi piu' chi meno.Purtroppo in commercio ci sono una moltitutine di prodotti che promettono i migliori risultati,ma spesso non funzionano come speriamo.Posso invece assicurarvi che le creme anticellulite Ioolei fanno davvero miracoli.Troviamo dei trattamenti per il giorno e la notte,disponibili sia singolarmente che in kit.Io ho ricevuto dall'azienda il kit giorno e notte,che comprende 2 creme (una da applicare al mattino e l'altra alla sera)comprensive di un guanto per stendere e distribuire al meglio ed in modo efficacie le 2 creme.
Le creme sono da 150 ml ed il kit e' sufficiente per un trattamento di circa 1 mese.La combinazione della crema giorno con quella notte  potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata.
Gia dopo poche applicazioni ho potuto notare un notevole miglioramento,con una pelle molto piu' soda,compatta e levigata.
Ma andiamo a conoscere piu' da vicino queste 2 creme.

Partiamo dalla crema giorno.La sua funzione e' quella di rimodellare e drenare gli inestetismi della cellulite e le adiposita' presenti su fianchi e cosce.Il suo alto contenuto di principi attivi aiuta a ridurre gli accumuli adiposi e riduce l'effetto buccia d'arencia.Il guanto,leggermente ruvido,permette alla crema di entrate in azione in profondita' e permette un massaggio della pelle.
La crema notte,invece,ha un'azione snellente intensiva.Creata con principi attivi che vengono rilasciati proprio nelle ore in cui la pelle e' piu' ricettiva al trattamento.Anche in questo caso,i suoi effetti sull'adiposita' presente su fianchi e cosce  sono visibili gia' dalle prime applicazioni;la pelle e' visibilmente piu' levigata e rassodata.
Devo dire che tra tutti i prodotti contro la cellulite che ho provato finora,questo e' sicuramente quello che mi ha dato i risultati migliori,probabilmente proprio dato dal fatto di combinare 2 prodotti per specifici per le diverse situazioni giornaliere.
La mia pella e' davvero migliorata,non solo guardandola,ma anche al tatto ho riscontrato una notevole differenza.E' un prodotto che vi consiglio davvero di provare,non lo lascerete piu'!
Sul loro sitohttp://www.ioolei.it/index.php oltre a poter vedere i loro prodotti potrete partecipare al concorso per aggiudicarvi lo splendido gioiello Ioolei:una collana realizzata a mano.
E diventando fan della loro pagina FB https://www.facebook.com/ioolei.aqma otterrete un buono sconto da 5 euro pe acquistare i prodotti Ioolei.

6 commenti:

  1. questo kit è proprio interessante , sarebbe anche una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  2. Prodotti eccellenti e assolutamente efficaci che risolve tutti i problemi di cellulite, la uso da tempo e mi piace sempre di più

    RispondiElimina
  3. una mia amica ha provato la crema e mi diceva che son ottimi , prima o poi li provo anche io

    RispondiElimina
  4. Davvero molto interessante la tua recensione, io sono sempre alla ricerca di una crema ottima per la cellulite, proverò anche questa!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti e risultati visibili fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  6. l ho ricevuto proprio ieri quindi sono in attesa di testare da vicino le sue qualita'

    RispondiElimina