Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 30 luglio 2013

Stampa Digitale Ferrara,per personalizzare cio' che vuoi

Ciao a tutti!Qualche tempo fa ho partecipato ad un iniziativa indetta su Fb dalla Stampa Digitale Ferrara chiamata "Fan porta fan".Si trattava di condividere a taggare gli amici invitandoli a diventare fan della loro pagina ed al raggiungimento di 1500 fans,a tutti sarebbe stata inviata una canotta o t-shirt con stampa a scelta in Omaggio.Io l'ho trovata un'idea carina per farsi conoscere,inoltre l'azienda propone una vasta gamma di prodotti di tipografia,gadget da personalizzare e prodotti vari con prezzi vantaggiosi,offerte speciali e senza la necessita' di effettuare un ordine minimo.
I prodotti vengono stampati con i file che inviamo e consegnati in tutta Italia tramite corriere.
Ed ora ho il piacere di mostrarvi la canotta che ho fatto personalizzare.
 
Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro;la stampa e' perfetta,l'immagine nitida e i colori brillanti.Inoltre mi piace come l'immagine si fonda bene con la canotta,merito anche del ritaglio che riprende la forma della regnatela e anche al colore della canotta che si abbina molto bene a quelli dell'immagine.
                                                                 Ed eccola indossata:


E' 100% cotone,morbida,leggera e con un'ottima vestibilita'.Un prodotto davvero di qualita',dal quale si nota subito la professionalita' e l'ottimo lavoro svolto.Sono rimasta davvero soddisfatta e sicuramente se vorro' far stampare qualcosa di personalizzato non esitero' a farlo fare da Stampa Digitale Ferrara.
Vi lascio il ilnk del loro sito http://www.stampadigitaleferrara.it/  dove potrete vedere tutti i prodotti con i prezzi e dove potrete anche fare i vostri acquisti ed anche il link della loro pagina Fb https://www.facebook.com/StampaDigitaleFerrara per essere sempre informati sulle loro promozioni ed iniziative.

4 commenti:

  1. Adoro le magliette personalizzate, uniche e nessuno l'avrà mai come la mia ^_^ bella la tua ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. ma che idea carina... i prezzi poi non mi sembrano niente male, ottimi anche come idea regalo.. la tua canotta è carinissima... vado subito a visitare il sito, grazie per le tue preziose informazioni :)

    RispondiElimina
  3. molto carina questa canottiera, ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima e carinissima, e ti sta davvero bene, non conoscevo il brand ma sicuramente ordinerò una per fare un bel regalo e per me, grazie

    RispondiElimina