Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 19 luglio 2013

Novita' per l'autunno da Sassi Junior

Torno a parlarvi delle linea di libri educativi Sassi Junior per svelarvi una novita' in arrivo quest'autunno.Si tratta della valigetta "I miei piccoli amici del giardino",che contiene 4 cubi solidi e un piccolo libretto di 12 pagine condivertenti immagini per scoprire il giardino e i suoi abitanti.
Con i cubotti potrano divertirsi a comporre e scoprire gli animali e con il libretto scopriranno le loro storie,abitudini e segreti.Un'idea originale ed ecologica per avvicinare i bambini alla natura!


Come tutti gli altri prodotti Sassi Junior,anche questo e' realizzato con materiale riciclato nel pieno rispetto dell'ambiente e sono colorati e intuitivi,ideali per l'apprendimento  da parte dei bambini.
Sicuramente e' un'ottima idea regalo,molto pratica grazie alla confezione munita di manico che permette di portarlo sempre con se.
 Vi lascio il link del loro sito http://www.sassijunior.com/Sassi_Junior_ITA.html dove potrete vedere tutti i loro meravigliosi prodotti.



3 commenti:

  1. troppo bella la linea sassi junior...la piccola di casa sara' felice di averla

    RispondiElimina
  2. bellissima questa linea per i piccoli e deve essere carina questa novità autunnale

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi queste novità autunnali! Mi piace molto la filosofia ecologistica di sassi junior!

    RispondiElimina