Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 19 luglio 2013

Le Bugie hanno le gambe lunghe.... by Coccoli

Oggi vi parlo di Bugie,ma non quelle che si raccontano,bensi' di una collezione dell'azienda Coccoli di calze frizzanti adette alle donne giovani che vogliono essere alla moda,stupire ed evadere dalla quotidianita' senza tralasciare la propria femminilita'
Il Calzificio Coccoli nasce nel 1965 con l'obbiettivo di soddisfare le richieste dei clienti,utilizzando macchinari all'avanguardia in grado di creare modelli sempre più sofisticati ed innovativi in finezza,qualita' e si avvale di uno  Staff creativo  sempre alla ricerca di nuovi filati fantasia per la realizzazione di capi trendy e originali,utilizzando filati di qualità come cotone, lana, viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex.
Bugie e' la nuova linea di calze che si propone con una collezione A/I 2012-2013 che ha come testimonial Melissa Satta;calze particolari e leggings all'ultima moda,cosi' belle che non potrete nasconderle.
L'azienda mi ha dato la possigilita' di scegliere alcuni modelli presenti nel nuovo catalogo Bugie.Questi sono i 4 modelli che ho scelto:
Partiamo dal modello Camouflage sul viola;fa parte della linea All Day,adatta per tutti i giorni,fresca e sbarazzina ma con molta attenzione per i dettagli.Queste sono caratterizzate dall'antiscivolo presente sotto la pianta del piede;la calza e molto morbida e spessa,ideale per le fredde giornate invenali.
Indossate potete notare la scritta Bugie e le stelle antiscivolo.
Un'altro paio di calzini che mi piacciono molto sono quelli corti solor vinaccia pelosi della linea Street Chic Soft.Sono morbidi e caldi e li "pelo"esterno e' presente anche all'interno per coccolare ancora di piu' i nostri piedi.Sembra di camminare sulle nuvole!
Dellastessa linea troviamo anche gli scaldabraccia,davvero carini e particolari.
Eccoli indossati:
Ed ora passiamo ai gambaletti a riche della linea Steet Chic.Comodissimi,sono caratterizzati da perticoleri in filo argentato luccicante.Sono adatti da indossare a vista,grazie al loro designed al colore di facile abbinamento.
Qui li vedete indossati:
Ed infine ecco i miei preferiti;i gambaletti traforati della linea Steet Chic.Molto particolari ed eleganti,morbiti e di ottima vestibilita'.Sono ideali abbinati ad una minigonna oppure a degli short.Io li ho indossati sopra al ginocchio,tipo modello parigina.Molto belle!
Questi sono solo alcuni modelli delle calze e dei gambaletti presenti nella collezione Bugie;di seguito vi mostro anche alcuni leggings e scaldabraccia.




 Potete vedere tutte le collezioni Coccoli sul loro sito http://www.calzificiococcoli.com/ oppure contattarli via mail info@calzificiococcoli.it per avere tutte le informazioni che cercate.

12 commenti:

  1. molto eleganti gli ultimi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste calze, non le conoscevo, grazie vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. molto belle queste calze colorate e giovanili

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Wow che belle! Complimenti per come hai recensito questi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Sembra un prodotto molto interessante, complimenti :)

    RispondiElimina
  7. ciao, sono troppo carine, bellissime le parigine... non conoscevo questo marchio, grazie per le info... lisa

    RispondiElimina
  8. uhuh che simpatici quelli ciuffettosi ,devono essere morbidissimi ,io li adoro d'inverno ,riesco sempre a camminare scalza anche in inverno con i miei calzettoni ^_^

    RispondiElimina
  9. Questa nuova colleziona la trovo trandy è molto bella! Davvero stupenda, ti stanno molto bene,

    RispondiElimina
  10. CERTO PENSARE ALLE CALZE CON QUESTE TEMPERATURE E' DAVVERO VOLERSI MALE,MA QUESTA COLLEZIONE E' DAVVERO ORIGINALE ..MOLTO CARINA

    RispondiElimina