Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 16 luglio 2013

Estate al polso con Gummy Time Watch

L'estate e la stagione ideale per sfoggiare abbigliamenti colorati e accessori di ogni tipo;e'l'orologio e' sicuramente uno di quelli indispensabili.Oltre ad essere funzionale,deve anche essere bello da vedere e magari particolare,per dare un tocco in piu' e distinguersi.Allora vi consiglio gli orologi Gummy Time Watch;una vasta gamma di modelli e colori,da uomo e da donna con cui non passerete di certo inosservati,una vera cromoterapy dell'accessorio,un mix di contrasti ideali per chi ha lo spirito libero e  ama esprimersi fuori dagli schemi con  una linea di orologi dal gusto metropolitano e allo stesso tempo fashion.




Questi sono solo alcuni esempi.Ma Gummy non e' solo orologi;troviamo infatti anche una linea di gioielli molto simpatici e colorati,dalle linee semplici arricchite da charms con animaletti.Anche qui troviamo una linea anche dedicata agli uomini.


Non sono bellissimi?!io li adoro soprattutto i bracciali con i gufetti.Ed ora vi mostro l'orologio ricevuto da Gummy Time Watch;e' della linea twist con  cassa in acciaio , movimento al quarzo Miyota, Vetro Minerale, Corona Acciaio, Fondello in Acciaio a pressione, Quadrante con indici e  cinturino intercambiabile in alcantara viola con fibbia in acciaio e cristalli movibili.Questo modello e' disponibilein 10 colori e si trova anche nella versione flower,dove i cinturini non sono in tinta unita ma in fantasia.

 L'orologio e' avvolto ad un cuscinetto e posto all'interno di una confezione a cilindro molto pratica ed essenziale,che permette di apprezzarlo al meglio.
Ed ecco l'effetto indossato sul polso....tutti i giri del cinturino semmbrano abbracciarlo.

Mi piace molto;e' elegante e sia il cinturino che il colore lo rendono particolare e facile da abbinare.Inoltre e' leggero e non stringe in quanto possiamo decidere quanti giri fargli fare al nostro polso.
Un orologio d'effetto,un modello unico e una gamma di colori uno piu' bello dell'altro.
Gli orologi ed i gioielli Gummy Time Watch possono essere acquistati nei negozi e da oggi anche on line sul loro sito http://www.gummytime.com/ accedento al loro E-Shop http://shop.gummytime.com/  dove troverete anche promozioni e offerte speciali.
E non dimenticatevi di seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Gummy-Time-Watch/130546900291275 per essere sempre aggiornati sulle novita'.

6 commenti:

  1. Che bello quest'orologio mi piace tantissimo e ti sta proprio bene, ora vado a vedere il resto della collezione!

    RispondiElimina
  2. ma è proprio carinissimo questo orologio,cercavo proprio qualcosa del genere.

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo accessorio... devo assolutamente vedere anche tutti gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e molto particolare! mi piace davvero tuta la collezione di gummy! Complimenti belle foto ;)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'orologio che indossi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi accessori...l'orologio poi e' davvero adorabile

    RispondiElimina