Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 3 luglio 2013

Che Mikyri sei?

Buongiorno.Volete sapere cos'e' Mikyri?!bene allora ve lo presento.Si tratta di un gioiello diverso dagli altri,fatto artigianalmente e made in italy creato utilizzando cristalli Swarowski su laccetti di cotone colorato.Versatile,eclattico,multicolore e multiforme,il suo nome deriva dal giapponese e significa guardare,colpire.Ed infatti e' impossibile non restare incantati a guardare questi gioielli eleganti e brillanti ed impossibile passare inosservati.
Sono disponibili ben 5 modelli cha vanno da 3 a 5 cristalli Swarowky con ben 40 colori differenti di laccetti;essendo creati a mano,ogni gioiello e' unico.
Ed ecco tutti i modelli Mikyri disponibili:
Rea con 5 cristalli
Tiche con 4 cristalli(2 piccoli e 2 grandi)
Cariti con 5 cristalli(4 piccoli e 1 grande)
Oceano con 3 cristalli(2 piccoli e 1 grande)
Iris con 3 cristalli
 
Ed ora vi voglio mostrare il mio Mikyri.Io ho scelto il modello Cariti,con 5 cristalli di cui 4 piccoli e 1 grande centrale con laccetto in cotone marrone.Intanto vi mostro la confezione,trasparente ed essenziale che mette in risalto il gioiello ed i cristalli.

E' davvero bellissimo,luminoso ed elegante nonostante la semplicita' degli elementi.Il cristallo centrale e' di circa 1,5cm di diametro,di forma rotonda,mentre gli altri 4 sono di circa 1 cm e quadrati.
Ed ora vi svelo la sua particolarita':Mikiry si puo' indossare in tanti modi.Come collana lunga o girocollo,come collana da schiena per valoreizzare un abito con scollatura sul retro,come bracciale a piu' giri e anche come cavigliera.
Ed eccomi con indosso il mio Mikyri Cariti.
 In versione cavigliera e' molto elegante ed ideale da abbinare a sandali particolari o a decolte'

Molto bello anche come bracciale;mi piace come il laccetto avvolge il polso ,donando luminosita'.Molto facile da abbinare ad ogni tipo di outfit,sia casual che elegante.
Ed eccolo in una delle tante versioni che si possono ottenere indossandolo come collana.Io ho optato per una misura corta,in quanto avendo 5 i cristalli in verticale non volevo risultasse troppo lunga.E' possibile comunque regolarla a piacere ed indossarla anche in orizzontale in stile girocollo oppure girandolo in modo che resti sulla schiena.
I cristalli al sole brillano tantissimo creando piccoli arcobaleni e donando luminosita'.

Vi lascio con il video tutoria dove potrete veder e capire ancora meglio come questo gioiello sia versatile e si possa davvero indossare come si vuole.
http://www.youtube.com/watch?v=DJmU9vQ960o
Sono certa che questo gioiello vi ha strgati come e' successo a me;io Trovo che sia un'idea davvero originale,un gioiello che possiamo portare in tanti modi e per ogni occasione.
Per scoprire tutto su Mikyri visitate il loro sito http://sardine.arvixe.com/~mikyri/index.php?lang=it e seguiteli anche su FB https://www.facebook.com/MikyriModa
E voi,che Mikyri siete?!

13 commenti:

  1. carino sia il braccialetto che la collana, ti stanno bene!

    RispondiElimina
  2. ma che carino... è un idea molto originale... vado subito a curiosare sul sito... grazie per le info, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. Un gioiello davvero originale e carino da indossare in ogni occasione, carine la manifattura e belle foto

    RispondiElimina
  4. Questo gioiello è veramente bello e particolare, grazie delle informazioni, non lo conoscevo ancora

    RispondiElimina
  5. molto belli questi gioielli ti stanno bene , complimenti

    RispondiElimina
  6. bellissimi gioielli la collana l'ho vista poco tempo fa su una foto vip ,mi chiedo se fa l'effetto strozzatura ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutti i gioielli di mikyri! Versatili mi piacciono tantissimo sia come cavigliera che collana. Ti sta veramente molto bene, questo modello in particolare è bello come collana ;)

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non conosco questa azienda ma i bijoux che hai presentato sono molto carini!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi bijoux! Non conoscevo questa marca di accessori...

    RispondiElimina
  10. che bello poter personalizzare i proprio oggetti corro a vedere anche io

    RispondiElimina
  11. mi piace moltissimo indossato come cavigliera!!! molto carino!

    RispondiElimina