Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 15 luglio 2013

Amami T-shirt,maglie alla moda

Buon inizio settimana.Oggi voglio parlarvi di un marchio di abbigliamento davvero trendy ed originale.Amami t-shirt e' un marchio giovane caratterizzato da canotte e t-shirt davvero particolari;tutti i modelli sono disegnati e realizzati dal loro ufficio stile che ne valorizza le linee ed i colori.
Le collezioni disponibili sono sia per uomo che per donna,con stampe a colori o in bianco e nero,borchie e strass,il tutto con un mix di originalita' e immagini di forte impatto;maglie in cotone di ottima qualita' e 100% made in Italy.

                                Ed ora voglio mostrarvi la canotta ricevuta da Amami.
Questa fa parte della collezione Summer Capsule 2013:si tratta di una canotta lunga conmotivo mimetico classico,nei toni del verde,con al centro una stella realizzata con piccole borchie piatte color argento,oro e bronzo.
Unisce lo stile casual e quello elegante e si abbina facilmente con tutto,dai jeans,agli short,ai leggins.
Io l'ho abbinata ad un paio di leggins marroni chiaro modello pinocchietto e a dalle sneakers panna con borchie;che ne pensate?!
                          Mi piace molto questo abbinamento,assolutamente casual e alla moda.
                        (orecchini Insight by Ida Di palma-orologio Gummy Time Watch Twist)
Le maglie e le canotte Amami sono davvero belissime ed alla moda;inoltre la collezione si compone anche di pantaloni,shorts,giacche e leggins in vari colori e fantasie.
Vi invito a visitare il loro sito http://www.amamitshirt.com/ dove potrete vedere le loro collezioni uomo e donna e anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Amami-T-shirt/350357618334414 dove sarete sempre aggiornati sulle novita'.

5 commenti:

  1. molto bella come sempre, queste t-shirt ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa maglia militare! Poi va di gran moda il mimetico quest'anno.. ti sta davvero bene! belle le t shirt amami!

    RispondiElimina
  3. che carinissima la tua canota dò subito un'occhiata al sito...

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo questa canotta e ti sta molto bene... le t-shirt amami sono molto carine... un bacione, lisa

    RispondiElimina