Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 17 giugno 2013

Le bonta' di Freddi Dolciaria

Buongiorno.E' per me un vero piacere presentarvi una nuova e dolcissima collaborazione,quella con Freddi Dolciari.
L'azienda nasce nel 1949 a Castiglione delle Stiviere,vicino al Lago di Garda ed e' tra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna;producono infatti una vasta gamma di merendine e tortine con ripieni alla frutta,al latte al cioccolato e coperture al cioccolato e granelle,in tanti gusti.
Ma vediamo quello che ho ricevuto dall'azienda e che ho avuto il piacere di gustare,con grande gioia da parte mia e della mia famiglia.
La scatola che ho ricevuto conteneva ben 18 confezioni tra merendine da 8 e 10 pezzi,mini tortine e tortine di vario tipo e gusto.
Ora ve le presento meglio.
DOLCETTO(da 8 pezzi)
 Io ho ricevuto quelli con  pan di spagna classico e confettura di albicocca e quelli con pan di spagna al cioccolato e farcitura al cacao.
Sono anche disponibili nelle verione con confettura di ciliegia e di fragola.
BALLERINA(da 8 pezzi)
Merendine con base al cioccolato e farcite con crema al cacao e nocciola.Guarnite con onde di crema al cioccolato,sono disponibili anche al gusto mango e caffe' espresso.
BUONDOLCE(da 10 pezzi)

Morbida merendina al pan di spagna farcita al gusto di Yogurt al latte e yogurt alla fragola,Leggera e gusto,e' disponibile anche nelle versioni yogurt all'arancia e yogurt al miele e cioccolato
                                                              MORETTA(da 10 pezzi)
Merendina di pan di spagna al cacao ricoperta da croccante cioccolato.Ho potuto provare la versione classica,con farcitura al latte e quella con facitura al latte macchiato;una vera delizia.
E' disponibile anche con farcitura al tiramisu' ed al caramello.
Ed ora vi presento le tortine,partendo dalla piu' piccola:la mini tortina Gioia.
GIOIA(minitortina)

Graziosa minitortina da 150g con ben 4 strati di pan di spagna arricchita da morbide crema nei gusti mandarino,nocciola,stracciatella,tiramisu' etriplo cioccolato.Un gusto piu' sfizioso dell'altro;impossibile scegliere!
                                                                             PIC-NIC
Soffice pan di spagna arrotolato con farcitura interna e decorato all'esterno.Lo troviamo nelle versioni frutta mista,caffe',cacao,nocciola e vaniglia.
                                                                   SWISS ROLL

Tortina di pan di spagna arrotolata,farcita nei gusti cioccolato bianco,tiramisu',amaretto,cacao e cappuccino,ricoperti da una glassatura.Si presenta in una pratica confezione regalo adatta ad ogni occasione.
                                                                    O MAMMA
Una morbida e deliziosa torta rettangolare a piu' strati di pan di spagna con farcitura al cocco,tiramisu',cioccolato stracciatella e agrumi.Davvero ottime!
Naturalmente non sono ancora riuscita ad assaggiare tutte queste meraviglie.Per ora ho provato alcune merendine e devo dire che il pan di spagna e davvero morbido e le farciture si sciolgono in bocca.
Alcune delle tortine hanno le ho portate alla festa di fine anno dell'asilo di mio figlio ed hanno riscosso un vero successo;non ne e' rimasta nemmeno una briciola!
I prodotti Freddi sono davvero tanti,in tanti gusti diversi e assolutamente deliziosi;visitate il loro sito http://www.freddi.it/ e,naturalmente anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/FREDDI-Dolciaria/138415896241175?fref=ts

3 commenti:

  1. Le tortine e brioche freddi sono golosissime, mi piacciono tantissimo sopratutto quelle alla frutta! Chissà che scorpacciata avranno fatto i bimbi dell'asilo di tuo figlio!

    RispondiElimina
  2. che bontà freddi sono davvero deliziose! le ho provate e me le sono comprata perchè sparite in pochi giorni

    RispondiElimina
  3. se ti dico che io già me le sono spazzolate quasi tutte ci credi? sono buonissime!!!!

    RispondiElimina