Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 18 giugno 2013

Saponi,arredo e cosmetica dall'Olanda

Oggi voglio presentarvi un'azienda Olandese specializzata in prodotti decorativi per la casa e prodotti di cosmetica.Saponi dispone di una vasta gamma di saponi di tutti i colori,le fragranze e le dimensioni,oltre a candele decorate,perle decorative che si gonfiano immergendole in acqua,confezioni regalo ed una vasta gamma di prodotti di cosmetica e per la salute e nutrizione(come integratori e altro.)
I saponi sono davvero belli e colorati e viene quasi voglia di mangiarli!!
Anche le candele sono coloratissime e disponibili in tante forme e dimensioni

Perle da bagno per decorare vasi o cio' che preferiamo;l'effetto e' davvero bello e colorato.
E poi troviamo le confezioni regalo;davvero un'idea carina  per fare un pensiero a qualcuno e far provare alcuni dei loro prodotti.
Ma adesso vediamo quello che ho ricevuto io.
I prodotti sono 3:un sapone,una candela rotonda e le perle da bagno.
La candela che ho ricevuto fa parte della linea natalizia;e'davvero bella,i colori sono delicati ed ha dei pccoli brillantini applicati.
La saponetta e' una "fetta" con inserti simili a gelatina ricavata dai panetti di sapone che potete trovare nel loro sito.Sono tutti coloratissimi e con fantasie di ogni tipo.
Ed ora vi mostro le perle da bagno;nel sacchetto erano piccolissime e dure,ma una volta immerse in acqua diventano morbide e gelatinose.
Ecco come le ho utilizzate:

Si possono creare bellissime decorazioni e centri tavola,basta solo dare sfogo alla fantasia....sono davvero d'effetto.
Andate a vedere tutti i loro prodotti sul sito http://saponi.nl/ io l'ho trovato molto interessante.Ed inoltre potete seguirli anche sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/saponi.nl?fref=ts





7 commenti:

  1. che bei prodotti che fanno tanto bella la casa

    RispondiElimina
  2. sai sono molto belle ed anche i colori vivaci e allegri!

    RispondiElimina
  3. che spettacolo..io adoro questi prodotti corro a darci un occhiata

    RispondiElimina
  4. che belli questi saponi , mi piacciono molto le confezioni , adatte a fare un bel regalo!

    RispondiElimina
  5. ciao tutto molto carino, io adoro le candele...bellisime le confezionil, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  6. Stupenda la candela e le perle da bagno fuxia! Davvero degli articoli interessanti, anche a me piace abbellire la mia casa per renderla accogliente e bella.

    RispondiElimina
  7. ho una piccola pèassione per le candele e ho visto che questo sito ne ha di molto belle e io non ne ero a conoscenza

    RispondiElimina