Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 18 giugno 2013

Profi Nail Product,per unghie perfette

A chi non piacciono gli smalti colorati e particolari,i glitter,i decori e gli stencil da applicare sulle unghie per avere un risultato bello,particolare e pari a quello che si puo' avere da un'estetista?Sicuramente anche a voi,come a me ,piace averele unghie curate con magari quel tocco in piu' che le rende uniche.Profil Nail Product dispone di una vastissima gamma di prodotti per la cura e la bellezza delle nostre unghie:smalti colorati di ogni tipo,vasta gamma di glitter di vario tipo e colore,gel per unghie,brillantini e decori tra i piu' fantasiosi e tantissimi accessori.Insomma trovate davvero tutto il necessario per una perfetta manicure.I loro prodotti sono adatti sia achi ha la passione per le proprie unghie,sia per chi fa ricostruzione di unghie;triviamo infatti anche fornetti,tip e tutto l'occorente per onicoteca.

Quelli che vi ho mostrato sono solo alcuni esempi dei tantissimi prodotti disponibili,e credetemi c'e' davvero l'imbarazzo della scelta.Ora invece vi voglio mostrare quello che ho ricevuto dall'azienda e che ho potuto provare.
Ecco il mio personale kit per le unghie:glitter arancione,decori e stencil dorati e smalto bianco.
I nail stickers che ho ricevuto sono entrambi con motivi dorati,ma di due tipi diversi.Quelli a sinistra si applicano trasferendoli sull'unghia con una leggera pressione,quelli a destra,invece,sono adesivi e si presenteno in strisce che possono essere tagliati nella misura desiderata.
Questi invece sono pagliuzze glitter color arancione;brillantissime,si applicano spolverandoli sulle unghie dopo aver applicato lo smalto prima che asciughi,in modo da farli appiccicare.Dopo e' consigliabile stendere uno strato di smalto trasparente in modo da fissarli al meglio.
Ed infine ho ricevuto uno smalto bianco da 12ml.
Ora vi mostro come ho utilizzato smalto bianco e glitter arancione.



Che ne pensate?Spero che le foto rendano....io le trovo molto carine ed originali.Non vedo l'ora di cimentarmi anche con gli stickers e creare della nail art particolari.
Se vi hanno incuriosito questi prodotti,vi invito a visitare il loro sito http://www.profi-nail-products.de/ dove potrete anche fare acquisti ed a visitare la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Profi-Nail-Products/190740593557



10 commenti:

  1. niente male davvero...anche se nella mia eccentricità..avrei messo molte più pagliuzze!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che belle queste pagliuzze sulle unghie! Danno davvero molta luce alla nail art, stupendi gli stickers per creare unghie bellissime!

    RispondiElimina
  3. che belli , i glitter son davvero belli

    RispondiElimina
  4. che bellini questi accessori per unghie !

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMOOOOO!!!!!COMPLIMENTI PER IL BLOG TI SEGUO =) PASSA DA ME TI ASPETTO

    RispondiElimina
  6. Li ho solo visti e già son partite fantasie mentali su come usarli e quali NailArt creare con quegli accessori! Belli belli :3

    RispondiElimina
  7. penso che sn davvero ottimi prodotti con cui si puo' davvero realizzare di tutto....ottimo look

    RispondiElimina