Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 11 giugno 2013

Parodi & Parodi,c'e' aria di casa

Oggi vi voglio presentare un'azienda che si dedicata ai prodotti per la casa,utili per risolvere i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana;si tratta di Parodi & Parodi nata nel 1969 e creatrice di prodotti 100% made in Italy e tutti  assolutamente a norma.
E' possibile conoscere i loro prodotti facendo richiesta on line del loro catalogo;inoltre nel sito potrete trovare alcuni kit gia' pronti per ogni evvenienza a prezzi scontati.
Ma ora vediamo i prodotti che l'azienda mi ha inviato da provare
Partiamo dalle Goccie stiro,al profumo di muschio bianco.Sono 2 flaconcini da 4 ml da diluire ogniuna in 1 litro d'acqua e utilizzare nei ferri a vapore e a caldaia separata.Sono anticalcare,facilitano lo scorrimento del ferro ed inoltre rilasciano un piacevole e delicato profumo sui capi.
Io l'ho utilizzato x stirare tutto l'abbigliamento della mia famiglia;il risultato capi perfettamente stirati e piacevolmente profumati.
Un altro prodotto che ho ricevuto sono state le letterine termoadesive.Comode per personalizzare i propri capi,si applicano grazie al vapore del ferro da stiro.
 Ed infine gli allegrotti,sempre termoadesivi da applicare con il ferro a vapore.Questo e' particolarmente carino,formato da tanti brillantini.
Non ho saputo resistere e lo subito utilizzato per dare un tocco di luminosita al mio giubbino di jeans.
Cosa ne pensate?io lo trovo davvero bellissimo,lo rende unico e particolare.
Vi invito a visitare il loro sito http://www.parodieparodi.it/ ed a seguirli sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/parodieparodi
Parodi & Parodi,prodotti davvero utilissimi per la nostra casa e non solo!

8 commenti:

  1. Ma che bel post non conoscevo l'esistenza di questi prodotti molto utili per rinnovare il look di qualche capo di abbigliamento! grazie

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti ha Parodi&Parodi davvero utili ma anche belli! Stupendo il tuo giubbino di jeans con gli strass termoadesivi!

    RispondiElimina
  3. QUANDO HO LETTO PARODI & PARODI HO PENSATO A QUALCOSA DI CUCINA MA QUELLO CHE VEDO MI ENTUSIASMA DI PIU'....NON PENSAVO NEMMENO CHE LE FACESSERO PIU' QUESTE ETICHETET DA ATTACCARE CON IL FERRO...VADO A DARE UN OCCHIATA

    RispondiElimina
  4. grazie non conoscevo questi prodotti :-) ora siiiiii e ne sn felice li proverò sicuramente !!!

    RispondiElimina
  5. che bella la giacca mi piace , li provero' amo ste cose

    RispondiElimina
  6. Belli gli strass...se poi sono anche resistenti ancora meglio!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  7. che bella idea di rendere carino un capo d'abbigliamento.

    RispondiElimina