Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 11 giugno 2013

Traslocare utilizzando le scatole Semprepronte

Quanti di voi nella loro vita hanno dovutoo magari dovranno fare un trasloco?Si tratta di una cosa davvero impegnativa,non solo per il fatto di dover smontare e trasferire i mobili in una nuova casa,ma anche e soprattutto per il fatto di doverli svuotare ed imballare tutte le nostre cosa.
Per questa situazione ci possono venire in aiuto le scatole e i kit di Semprepronte.
Sul loro sito troviamo tutto il necessario per fare un trasloco in modo facile e comodo,grazie alla vasta gamma di scatole e scatoloni di tutte le misure,nastri adesimi e rotoli per l'imballaggio,acquistabili direttamente dal sito sia singolarmente che in kit come quelli che vedete qui di seguito.
I kit comprendono Scatole Modello Americano per imballare in maniera sicura tutti i tuoi oggetti, anche i più preziosi.
 Rotoli di Nastro Adesivo per chiudere i tuoi pacchi con semplicità e rapidità.
 Nel kit Medio è incluso l’Airball - l’ammortizzante a bolle d’aria più economico e diffuso nel mondo - chiamato anche Pluriball.
Il kit Maxi comprende 30 Scatole da Imballo americane 40x30x30 h, 30 pezzi Contenitori in Cartone 59x39x40 h, 2 Bauletti per Capi Appesi 60x50x114 h con supporti, 1 Distributore di Nastro Adesivo, 1 rotolo di Airball piccolo cm. h 50x7,5 metri, 4 rotoli di Nastro Adesivo da pacchi
Insomma c'e' davvero tutto quello che serve per effettuare un trasloco in grande stile,senza correre il rischio di danneggiare i nostri oggetti e nel modo piu' comodo e semplice possibile.
Per maggiori informazioni,andate sul loro sito Semprepronte




6 commenti:

  1. Semprepronte ha sempre qualcosa che fa a caso nostro, molto interessante e intelligente questo kit trasloco!

    RispondiElimina
  2. anche io conosco questo brand ha diverso soluzioni per tutte le occasioni

    RispondiElimina
  3. che grande comodità di trasloco per ogni accessorio.

    RispondiElimina
  4. Mi tornerebbero utili non solo per un eventuale trasloco, quanto per conservare in cantina tanta roba che non uso più

    RispondiElimina
  5. ma che carine....e' proprio vero ormai ci inventiamo di tutto pur di faticare meno...mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. utili queste scotole per tenere tutto in ordine!

    RispondiElimina