Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 30 giugno 2013

Insight by Ida Di Palma:Counter con omaggio

Piu' volte vi ho parlato di Insight by Ida Di Palma,artista a 360° dalle grandi doti artistiche impiegate nella creazione di gioielli in pelle molto particolari dipinti a mano e non solo.
Oggi torno a parlarvene per presentarvi una bella iniziativa rivolta a tutti coloro che amano le sue creazioni e vorrebbero averneuna.Insight by Ida Di Palma da infatti la possibilita' di vincere alcune delle sue creazioni semplicemente navigando sul suo sito http://www.insightbyidadipalma.it/.
Vi bastera' provare a cliccare sul link e se sarete fortunati protreste veder apparire sul vostro schermo la scritta "Complimenti hai vinto".Il conter e' del tutto casuale e ,una volta assegnato il premio ne verra' messo subito un altro.
Adorando le sue creazioni ho voluto provare a partecipare ed il caso(o la dea bendata)ha voluto che fossi proprio io la prima a vincere uno dei premi in palio.
Non credevo hai miei occhi quando sul monitor e' apparsa questa schermata:
La parure che ho vinto e' veramnete bella e molto elegante;creata con cura e attenzione nei dattagli,si compone di una collana e un paio di orecchini.
Le stelle degli orecchini e del pendente sono in pelle dipinta a mano e le roselline della collana sono anch'esse in pelle e assemblate petalo x petalo:un lavoro davvero meticoloso e che rendequesti gioielli pezzi unici e con una propria personalita'.
Ed ora vi mostro l'effetto indossato.


 
Lo stile ed i colori sui toni del marrone,rosa e arancio si abbinano molto bene con tutto,con un bell'effetto che pero' non contrasta in maniera eccessiva e non stona,pur mettendosi in evidenza.
Provate anche voi a vincere una delle creazioni di Insight by Ida Di Palma;in palio questa volta troverete una bellissima collana pettorale.(quella della foto qui sotto).

2 commenti:

  1. complimenti è proprio bello e ti dona molto

    RispondiElimina
  2. Complimenti Cinzia! Questi scatti sono davvero meravigliosi, proprio come te :* baciniii

    RispondiElimina