Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 16 giugno 2013

Stop Odor Ecopet

E' con grande piacere che torno a parlarvi di Stop Odor,l'azienda produttrice degli elimina odori naturali a l 100% e super efficaci.
Oggi voglio presentarvi un altro prodotto utile per eliminare si l'odore che le macchie di urina di animali da divani,tende,tappeti e abbigliamento:Ecopet.
Il prodotto si presenta in un flacone spray da 250ml,formato da componenti naturali,privo di profumazioni,ipoallergenic,privo di batteri e propellenti.Essendo naturale,non crea irritazione e non e' fastidioso per i nostri amici animali.Gli enzimi contenuti aiutano a catturare ed eliminare le particelle che provocano l'odore.
Puo' essere utilizzato per eliminare sia le macchie fresche che quelle secche e,naturalmente,per eliminare l'odore.

Ed ora vi presento il video tutorial creato in collaborazione con Stop Odor per spiegarvi al meglio come utilizzare Ecopet.
https://www.facebook.com/photo.php?v=185683534925864
Tutto chiaro?!Il prodotto e' davvero ottimo e funziona benissimo,risolvendo il problema dell'odore sgradevole.
Trovate questo e molti altri prodotti per ogni esigenza sul loro sito http://www.stopodor.it/ dove potrete anche acquistarli.

10 commenti:

  1. Questo prodotto lo devo comprare assolutamente perchè il mio cagnolino fa il dispettosetto e devo stargli sempre dietro... stop odor è la soluzione all'odore cattivo che si crea, prodotto eccezionale davvero!

    RispondiElimina
  2. Direi che è un'ottima soluzione per evitare gli odori sgradevoli,e per fortuna come dici tu funziona davvero.

    RispondiElimina
  3. ho due cani e, anche se piccoli, sporcano un sacco purtroppo, per cui richiedono l'utilizzo di prodotti del genere...
    non lo conoscevo, per cui ne farò la scorta!!

    RispondiElimina
  4. molto interessante e utile questo prodotto

    RispondiElimina
  5. ho usato alcune volte questo prodotto e sono stata davvero soddisfatta

    RispondiElimina
  6. Grazie per le informazioni su questo prodotto...io non ho animali,ma lo segnalerò a mia cognata !

    RispondiElimina
  7. molto utili questi prodotti per chi ha animali in casa..

    RispondiElimina
  8. Sono molto utili , io ne ho usati di diversi questa marca non la conoscevo prima , vorrei provarla perchè mi sembra un prodotto valido!

    RispondiElimina
  9. il tutorial è ben fatto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. molto utile questo prodotto, soprattutto in questo periodo in cui il caldo provoca odori ancora più fastidiosi

    RispondiElimina