Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 13 giugno 2013

Lost Scents,cosmetica naturale

Voglio farvi conoscere un'azienda davvero giovane nata  solo nel 2012,che ad oggi e' diventata una realta',grazie ai prodotti decorativi e non solo che propone.
Si tratta di Lost Scent,azienda di origine spagnola che crea saponi naturali ,candele classiche e particolari(chiamate Steampunk).
Ecco alcuni dei loro prodotti:
Troviamo saponi alle rose,alle mandorle,di riso,di arachidi oltre a quelli da barba e depilazione e allo scrub.
Poi ci sono le candele:lumini colorati e profumati,Steampunk,ovvero candele sagomate e candele per aromaterapia composte da oli essenziali Bio.
Ed ora vi mostro i campioni che ho ricevuto e potuto provare;2 saponi,uno alle mandorle e uno scrub.
Lo scrub e' di colore marrone scuro ed e' ideale per esfoliare viso e corpo.E' composto da una  miscela di cioccolata e caffè.Il caffe' e' ideale per la riattivazione della circolazione,per eliminare le tossine e a ridurre la cellulite.
Il sapone alle mandorle,di colore chiaro,contiene anche miele, arancia e chiodo di garofano che gli conferiscono un profumo sensuale.Inoltre e' ricco di olio d'oliva e di cocco per idratare e ammorbidire la pelle. 
Prodotti semplici e naturali che fanno bene alla nostra pelle.
Potete acquistarli e visionarli sul loro sito http://www.thelostscents.com/it/ e grazie al codice COOBLOG354 avrete uno sconto del 10% sui vostri acquisti.Seguiteli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/LostScents

10 commenti:

  1. Sono molto belli i prodotti di questo brand, mi piacciono le candele profumate e anche le saponette!

    RispondiElimina
  2. Ho provato questi prodotti e mi piace tantissimo lo scrub! Eccezionale e poi sono naturalissimi!

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi prodotti per l'igene della persona, e hanno ottime fragranze

    RispondiElimina
  4. Adoro i saponi naturali e questi sembrano proprio fare al caso mio, mi piacerebbe provare quello per lo scrub!!!

    RispondiElimina
  5. io adoro davvero i saponi naturali , mia sorella mi regala sempre queste cose per la mia smania , ma questi non li avevo visti provati

    RispondiElimina
  6. Io ho una vera passione per i saponi naturali e quando viaggio riesco sempre a trovare qualche caratteristico negozietto dove fare acquisti. Ecco perchè ora mi precipiterò in questo sito nella ricerca di fragranze nuove.

    RispondiElimina
  7. complimenti sono ottimi e di alta qualita'

    RispondiElimina
  8. che belli ,adoro i saponi naturali mi fanno ricordare quando ero piccola ,mia madre li usava sempre,vedrò di comprarli voglio provarli

    RispondiElimina
  9. come sempre non conoscevo questo brand...il sapone alle mandorle...penso sia davvero adorabile

    RispondiElimina