Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 24 giugno 2013

Le Delizie di Laura

E' con vero piacere che oggi vi presento un'artista in fatto di pasticceria.Ho avuto il piacere di collaborare con Le Delizie di Laura,una pasticceria creativa dove nascono torte,biscotti e dolci decorsti con bravura dalla stessa Laura.Troviamo davvero un'infinita' di prodotti adatti ad ogni occasione ed evento:torte di compleanno,da matrimonio,biscotti decorati per le feste,cofanetti e molto altro.Ora vi mostro alcuni dei suoi capolavori:
                                Una bellissima torta a tema Tiffany con pasticcini in coordinato
                               Una simpatica torta di compeanno per bambini con i Barbapapa'
                                   Pasticcini colorati da utilizzare come pensierini o segnaposto
Cofanetti con biscotti decorati per i bambini
E guardate che simpatici questi biscotti a tema marino,molto estivi! 
Tutte le sue creazioni sono davvero belle,originali e rendono ancora piu' speciali gli eventi per cuisono create(battesimi,comleanni,matrimoni,ecc.)
Ma ora vi mostro i biscotti che Laura mi ha inviato da provare.
 Si tratta di due biscotti frollini con decorazione in zucchero.Creati con pochi e semplici ingredienti come uova,burro,farina,zucchero,mele,sale glucosio,limone e vaniglia e decorati con pasta di zucchero e coloranti alimentari.
Sono davvero buoni,morbidi e si sente davvero il classico sapore dei biscotti fatti in casa,proprio come quelli che possiamo fare anche noi.

Questo e ha forma di body da neonato,idele per festeggiare una nascita oppure un battesimo;davvero un'idea originale.
E che dire di questa bellissima e molto primaverile farfalla,adatta per un compleanno,un'occasione speciale o anche come pensierino o segnaposto.
Non penso ci sia molto da aggiungere;le foto parlano da sole e le doti pasticcere e decorstivedi Laura si vedono.Davvero un'artista dei dolci!
Potete trovare tutte le sue creazioni ed avere maggiori informazioni visitando il sito http://www.ledeliziedilaura.com/ e naturalmente seguendola sulla sua pagina FB  https://www.facebook.com/LeDelizieDiLaura dove potrete vedere tutti gli aggiornamenti delle sue creazioni.
Le Delizie di Laura,una bonta' per gli occhi e per il palato!


8 commenti:

  1. Che delizie questi dolcetti! devono esser emolto buoni

    RispondiElimina
  2. Quanto sono buoni i biscotti di le delizie di laura! Mi sono piaciuti davvero tanto, poi sono tutti personalizzabili.. davvero eccezionale: sia buoni che belli :)

    RispondiElimina
  3. dolcetti carinissimi, divertenti e buoni da mangiare

    RispondiElimina
  4. sembrano di ottima qualita' ideali per una festa...

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi e sicuramente deliziosi

    RispondiElimina
  6. ..ma sono troppo carine queste decorazioni!!! devono essere molto buone, anche se è un vero peccato mangiarle...sono assoultamente favolose, ora vado subito a dare uno sguardo al sito anche perchè a me paice tantissimo preparare le torte...

    RispondiElimina
  7. ma sono opere d'arte, complimenti all'artista... chi sà che bontà, e che peccato mangiarle... bacioni, lisa

    RispondiElimina