Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 5 giugno 2013

Naturaequa,cosmetica naturale in linea diretta

I prodotti naturali sono sicuramente i migliori sia per la nostra pelle,sia per la salvaguardia dell'ambiente.Naturaequa offre prodotti naturali di qualita',con grande attenzione ai prodotti utilizzati per la creazione cercando  di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva: produttore, grossista, distributore, negozio.
I loro prodotti infatti hanno una linea diretta che va del formulatore e realizzatore al consumatore.
Le materie prime utilizzate sono a km 0,ovvero prese sul posto per  evitare trasporti inutili e per sostenere realtà locali;sono equo,in quanto cercano di essere d’aiuto a microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime ed infine sono ecologici,in quanto i cosmetici sono  semplici ed essenziali, con confezioni senza plastica, ma in alluminio e vetro: i migliori materiali riciclabili,insieme agli imballi di cartone.

Come vi dicevo troviamo divese linee:quelle viso,corpo e capelli insieme ai prodotti equosolidali made in Africa ed a deliziose confezioni regalo.



Ma ora vediamo i prodotti che ho potuto provsre,una serie di campioncini di crema viso,mani e shampoo.
Partiamo dallo shampoo al mandarino verde;profumo intenso ,e' ideale per lavaggi frequenti.Idratante e ammorbidente,e' cremoso e contiene anche basilico,miele e pantenolo;proprio questi ingredienti idratano ,nutrono a ridanno equilibrio ai capelli.
La crema viso giorno,invece,e' composta da olio di oliva,olio di Argan e vitamina E che mixati insieme idratano e proteggono la pelle;il risultato e' una pelle morbida e difesa dalle aggressioniquotidiane.
Infine la crema mani con burro di karite,ilio di argan e aloe,nutre ed idrata aiutando a far scomparire rossori e screpolature.Molto morbida,si assorbe velocemente donando un piacevole sollievo alle mani.
Tutti i prodotti Naturaequa li trovate sul loro sito http://www.naturaequa.com/ dove potrete anche acquistarli;inoltre vi consiglio anche di visitare la loro pagina FB https://www.facebook.com/luigi3071357?fref=ts dove sarete sempre aggiornati sulle ultime novita'.
Nel sito trovate anche una sezione decdicata ai consigli del mese:in quello di Giugno troverete tanti utili consigli contro i parabeni,che possiamo trovare anche negli alimenti e che vanno evitati.

7 commenti:

  1. non conosco questo brand, vado a curiosare, grazie per tutte le informazioni

    RispondiElimina
  2. Prodotti di altissima qualità. Brava!

    RispondiElimina
  3. Da come li descrivi queste creme devono essere buone, io sono sempre alla ricerca di creme per la cura della mia pella!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi prodotti naturali, la crema mani con tutti quegli ingredienti mi sembra davvero spettacolare, vado a vedere il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero ottimi prodotti con delle profumazioni davvero particolari....

    RispondiElimina
  6. Ciao sei stata/o scelto per ricevere il premio Liebster Blog Awards passa nel mio blog - dariodesign88.blogspot.it - passa per vedere di cosa si tratta e se vuoi aggiungimi come follower ;)

    RispondiElimina
  7. ciao,sono passatta di qui x caso,complimenti,mi piace tantissimo questo blog,è davvero molto utile!
    nuova follower,se ti va passa da me,un bacio :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina