Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 20 giugno 2013

Intimo Store,il mio sogno piu' bello

Buongiorno!Avete dormito bene?!Io e mio figlio benissimo anche perche' entrambi abbiamo potuto farlo con i comodi pigiami Intimo Store.Si tratta di un'azienda specializzata in pigiameria e intimo per neonati,bambini,uomo e donna con un'ampia gamma di prodotti,tutti made in italy di ottima fattura ed in cotone morbidissimo.I prodotti sono di alta qualita' e tendenza,con un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Ora vi mostro alcuni esempi,uno per ogni categoria presente nel catalogo:
Linea neonato
                                                                  Linea bambino/a
                                                         Linea ragazzo/a
                                                                         Linea donna
                                                                     Linea uomo
Ed ora vi voglio mostrare quelli che ho ricevuto dall'azienda e che io e mio figlio abbiamo cosi' potuto indossare e toccare con mano.
Entrambi contenuti nella loro scatola,con tanto di certificato di design italiano per garantirne la qualita' dei materiali utilizzati.
Il piagiama di mio figlio e' un modello estivo con pantaloncino azzurrro a maglia a mezza manica con Topolino stampato.Originale Disney,chisura della maglia con 2 bottoncini,tutto in cotone 100% made in italy.Comodissimo e morbido.
A mio figlio e' piaciuto tantissimo ed ha voluto subito indossarlo per andare a dormire.


 Per me invece ho ricevuto un pigiama lungo di Giorgio Rey della linea Sussurri.

 Di colore rosa la maglia,con 2 bottoncini per la chiusura,oltre ad avere la stampa e' caratterizzate da alcune applicazioni simili a brillantini fucsia e argento.Il pantalone lungo e fucsia con elasticon in vita rosa per riprendere il colore della maglia.L'ottima qualita' e' ben visibile;cuciture perfetto,attenzione ai dettagli.Inoltre e' davvero comodo e leggero.

....Ed anche io non ho saputo resistere:ho voluto indossarlo subito.Davvero un ottimo prodotto.
Potete trovare tutti gli altri modelli ed acquistarli on line tramite il loro sito http://www.intimostore.eu/ e seguirli anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/pages/Intimo-Store/446793298731398.
Vi consiglio davvero di provarli:i prezzi sono ottimi cosi' come i prodotti e sono certa che ve ne innamorerete!

 

8 commenti:

  1. Che belli questi pigiami, sono made in italy e di ottima qualità! vi stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi pigiami , se sono made in italy li preferisco! Complimenti state molto bene!

    RispondiElimina
  3. un sito di intimo *.* che carinooo e che carini i pigiami!! bellissimo

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi pigiami sia quello del tuo bimbo e sia il tuo, vi stanno anche benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Che bei pigiamini, proprio una gamma che soddisfa tutte le età!

    RispondiElimina
  6. che carini...quello di topolino e' davvero bello...il piccolo di casa sarebbe molto lieto di provarlo

    RispondiElimina
  7. sono davvero carini e colorati, tale da mettere allegria, complimenti

    RispondiElimina