Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 6 giugno 2013

Serena Creazioni,bijoux fatti a mano

Oggi vi presento i bijoux nati dalla creativita'di Serena Creazioni,gioielli semplici ma al tempo stesso eleganti e che di certo non passano inosservati.Grande cura nei dettagli,orecchini,bracciali e collane nascono utilizzando pietre,perle e cordini in viscosa colorati;gioielli semplici ma con grande impatto visivo.
Serena realizza gioielli assolutamente unici e personali ed e' possibile scegliera  i componenti, il modello e il colore con cui si desidera realizzare il gioiello;al resto ci pensa lei!
Ed ora voglio mostrarvi alcune delle sue creazioni della collazione 2013.

              Ecco alcuni bracciali con pietre colorate,cordoncino creato e chiusura a bottone
                           Collane con pendenti colorati,sempre in cordoncino cerato e viscosa.
E infine tanti modelli diversi di orecchini con pietre a nastri di viscosa,disponibili in tanti colori realizzati con cura.
Ed e' proprio di quest'ultimi che vi voglio parlare,dato che Serena mi ha omaggiata con un bellissimo paio di orecchini in viscosa e pietre su una base di feltro,realizzati sui toni del rosa.
Sono veramente belli,eleganti e romantici;come dicevo,sono realizzati con una gran cura dei dettagli.
Ed eccoli indossati:
Vi invito a scoprire tutti i bijoux di Serena Creazioni sul suo sito http://www.orecchiniebracciali.com/ ;per poterli acquistare potete contattarla tramite FB https://www.facebook.com/serenacreazioni7oppure andate sul suo shopon line http://www.orecchiniebracciali.com/shop-bigiotteria-online/


10 commenti:

  1. Bellissimi molto eleganti e mi piace soprattutto il colore ! vado subito a dare una sbirciatina alla loro pagina

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissimi.. colorati e deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Ma che bei gioielli che crea questa ragazza! Davvero bella la tecnica utilizzata per creare questi orecchini! Vado a vedere le sue creazioni!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto gli ultimi orecchini ora guardo dove posso comprarli e cosa costano

    RispondiElimina
  5. molto belli questi accessori, ideali per questo periodo visto che stiam andando incontro all'estate.

    RispondiElimina