Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 23 giugno 2013

Bricconcella Bijoux

Quella di cui vi voglio parlare oggi e' una vera novita'.Si tratta di Bricconcella Bijoux,brand giovanissimo,dalle creazioni originali e colorate.In particolare voglio farvi conoscere la loro linea di orecchini partendo dal loro packaging decisamente estivo;gli orecchini sono infatti contenuti in una confezione a forma di stampo da ghiacciolo,in tanti colori.
Sono davvero graziose e colorate,come del resto anche gli orecchini,disponibili in vari modelli dalle forme diverse a dalle infinite combinazioni di colori.
Sono creati con una lastra in plexiglas al cui interno e' presente una foto in 3D;davvero dei gioielli che differiscono da quelli classici.Ma vediamo alcuni esempi tra quelli disponibili.
Io li trovo bellissimi;i colori e le forma ricordano paesi come l'India,sono molto femminili ed elaganti e grazie almateriale con cui sono creati sono leggerissimi e quindi possono essere indossati in ogni occasione.
Molto colorati e luminosi,non sono mai eccessivi ma nemmeno passano inosservati:saranno ideali per le giornate e le serate estive in arrivo.
Potete trovare questi gioielli sul loro sito ufficiale http://www.bricconcella.it/ oppure tramite Limbiati Orologeria.
Non li trovate da nessun altra parte al momento,proprio perche' sono una novita' ed il brand sta iniziando ora a farsi conoscere...


14 commenti:

  1. Io adoro gli orecchini e specialmente d'estate mi piace cambiare spesso, questi sono bellissimi e colorati, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Adoro questi orecchini soprattutto quelli colorati!

    RispondiElimina
  3. ma sono proprio belli e la prima volta che li vedo! Secondo me andranno molto di moda...

    RispondiElimina
  4. molto belli, molto colorati complimenti

    RispondiElimina
  5. Sono dei bijoux davvero spettacolari! I colori sono davvero stupendi.. e poi brillano come piacciono a me :)

    RispondiElimina
  6. che belli ed originali questi accessori,creazioni uniche

    RispondiElimina
  7. ..sono davvero tutti bellissimi e molto originali!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. stupendi questo orecchini...mi brillano gli occhi! corro sul sito!

    RispondiElimina
  9. stupendi vorrei indssarli io,a me piacciono tanto gli orecchini colorati

    RispondiElimina
  10. Che belli questi bijoux colorati e molto estivi mi piacciono anche le confezioni! e' vero ricordano i colori e le tradizioni dell' India! una bella novita'!

    RispondiElimina
  11. orecchini che collezzionerei proprio tutti, adoro i pendenti e le pietre colorate

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli questi gioielli, anche molto colorati!

    RispondiElimina
  13. non li conoscevo ma sono davvero belli ed estivi! ciao

    RispondiElimina