Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 28 giugno 2013

Mister Magic,piccole magie per la nostra casa

Oggi nel mio blog ospito un'azienda che si occupa di prodotti che ci aiutano nella pulizia e cura della nostra casa,per rendela piu' e pulita  e profumata in modo facile ed efficacie.
Mister Magic dispone di una vasta gamma di detersivi e prodotti utili a risolvere i piccoli problemi di sporco e odori che si formano specialmente in cucina su fonelli,nella lavastoviglie,nel frigo e anche per i ferri da stiro.Prodotti davvero ottimi e 100% naturale che diventeranno i vostri compagni fidati per la cura della vostra casa.
Ma vediamo i prodotti che l'azienda mi ha permesso di provare.

Pariamo dall'ovetto pulcino da utilizzare nel frigo per assorbire gli odori.Innanzitutto io lo trovo molto carino e' simpatico.Il suo utilizzo e' semplicissimo;basta sollevate il cappuccio,rimuovere la pellicola protettiva,rimettere il cappuccio e posizionare il nostro ovetto nel frigo.Contiene estratti naturali di limone che permettono l'assorbimento degli odori forti presenti nel frigo(come pesce,formaggio,cipolle,ecc)trattenendoli al suo interno come una spugna ed evitando cosi'che si diffondano e mantenendo comunque intatto il gusto e l'aroma dei cibi.

Un'altro prodotto che ho potuto provare e' stato Limoncino.E' un pretico deodorante per lavastoviglie a forma di limone.Provvisto di un gancio per inserirlo nella lavastovigli,deodora e neutralizza i cattivi odori sia durante l'utilizzo della lavastoviglie,sai da spenta.Dura fino a 70 lavaggi diffondendo un piacevole profumo di limone.

Ed infine uno dei prodotti con i quali mi sono trovatta meglio di tutti e che utilizzo sempre nella mia cucina:il lavafornelli.
Ideale per sgrassare ed igenizzare il piano cottura,puo' essere utilizzato sia sui fornalli in acciaoi sia sulle piastre ad induzione.Rilascia un gradevole profumo di agrumi ed e' davvero efficace;basta spruzzarlo sulla superficie con un panno umido e poi asciugare,senza bisogno di risciaquo.Il vostro piano cottura risultera' piu' brillante e profumatissimo.


Naturalmentecome vi dicevo questi sono solo alcuni dei prodotti per la casa che potete trovare sul loro sito http://www.mistermagic.it/ ,che vi consiglio di andare a visitare perche' i prodotti sono  davvero validi e sono certa che una volta che li avrete provati,non li lascierete piu'!
sempre aggiornata e ricca di novita'.
Vi invito davvero a provare i prodotti Mister Magic:io da adesso per la mia casa li usero' sempre!
 

6 commenti:

  1. Anche io ho testato testato mister magic, sono davvero favolosi i loro prodotti

    RispondiElimina
  2. ciao cy... molto interessanti questi prodotti... devo provare sicuramente l'ovetto pulcino e il lava fornelli... vado subito sul loro sito, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. Ottimi i prodotti di mister magic, nel mio frigorifero l'ovetto non manca mai è eccezionale!

    RispondiElimina
  4. l'ovetto l'ho acquistato tempo fa, davvero un ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  5. io adoro questi prodotti......l'ovetto cattura gli odori del frigo.quando apro finalmente nn vengo invasa da puzze strane

    RispondiElimina