Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 10 giugno 2013

Caséa,un abbraccio dalla tradizione

Bentornati!L'azienda di cui voglio parlarvi oggi si basa sulla passione per le tradizioni agricole e culinarie della Pianura Padana e  i loro prodotti nascono dal latte d’origine controllata e protetta, ricco di  sieroproteine e principale coadiuvante nella cura e nell’idratazione della pelle.
Caséa infatti crea una linea di creme viso,corpo,mani e doccia schiuma utilizzando come elemento principale il latte, da sempre noto per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire, rilassare ed illuminare la pelle, rendendola elastica e liscia come la seta. Se ne rendevano pienamente conto i casari, al lavoro tutto il giorno con questa straordinaria materia prima che trasferiva alle loro mani le sue portentose qualità.

Il latte è inoltre ricco di proteine che, estratte per liofilizzazione nel siero, danno vita ad un ottimo balsamo in grado di conservare lo stato di fisiologica salute e bellezza del film idrolipidico cutaneo.Tutti i prodotti sono naturali e non testati sugli animali,cosi' da ottenere un prodotto davvero ottimo e di qualita'.

Ma vediamo alcuni dei prodotti creati da questa azienda;troviamola crema idratante viso,che dona vitalita' e luminosita' al viso.il latte tonico detergente tonificante,che elimina dolcemente il make up,gli eccesi di sebo e le imputita',e i sieri viso anti age e nutrilief,idelai per il trattamento delle rughe.
Troviamo anche il latte corpo e il bagno doccia al latte,ideali per mantenre la pelle tonica,nutrita ed idratata,oltre a renderla morbida rispettandone l'equilibrio.Infine la crema mani,idrata e contrasta i danni da stress ambientali a fenomeni di invecchiamento cutaneo.
Ed ora vi mostro i prodotti che l'azienda mi ha inviato da provare.
 Ho ricevuto dei campioncini di crema idratante viso,nutriliftviso e contorno occhi idratante.Le creme hanno un bel colore bianco candido,proprio il tipico colore del latte,sono molto leggere e si assorbono bene senza ungere.
La profumazione e' molto delicata ,il tipico profumo di latte e la pelle risulta subito idratata e nutrita.La sensazione e' davvero piacevole,la pelle e' coccolata da queste creme!
 Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.casea-beauty.it/casea.html e seguite anche la loro pagina Fb https://www.facebook.com/CaseaBeauty per essere sempre aggiornati.























9 commenti:

  1. sono molto invitanti queste creme , il latte mi da di purezza di morbidezza , vado a vedere subito sul sito!

    RispondiElimina
  2. Io sono in attesa di questa crema, sono sicura che mi piacerà.

    RispondiElimina
  3. Interessante! Le cose buone a mio parere arrivano sempre dalla natura. Saranno buone.

    RispondiElimina
  4. MI SEMBRA OTTIMA QUESTA CREMA.. NON VEDO L'ORA DI PRVARLI!

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti grazie per l'accurata recensione

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti, il latte è già di per se una garanzia

    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sono davvero prodotti interessanti! vado subito a vedere!!!

    RispondiElimina
  8. ma che creme interessanti ...molto delicate da come le descrivi

    RispondiElimina