Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 7 giugno 2013

Bronzo Mire',la scarpa creala da te

L'estate e' ormai alle porte ed e' tempo di sfoggiare abbigliameti piu' leggeri e vestitini.E cosa c'e' di meglio di un bel sandalo o una zeppa da abbinare a queti outfit?spesso capita di non riuscire a trovare il modello oppure il colore che vorremmo,ma grazie a Bronzo Mire' il problema e' risolto.Questa azienda infatti si distingue per la sua originalissima idea:poter creare la scarpa come vogliamo noi!
Quindi liberiamo la fantasia e scegliamo tra i vari tipi di suola,il colore e la fantazia delle clap e gli accessori per rendere la nostra scarpa unica e personalizzata.In pochi passi potremo vedere il risultato finale della nostra scarpa!

 Ed ora ecco alcuni esempi di sandali che potete creare:
                                      Questa ha una suola con tacco e clap Camelia Oro
                                Queste hanno una suola zeppa con clap Buganvillea Arancione
Quest'ultime una suola zeppa con clap Buganvillea bianco.
Questi solo solo alcuni esempi di cio' che potete creare;inoltre sono disponibili molti accessori per arricchire le vostre scarpe.







Cosa aspettate:visitate il sito http://www.bronzomire.com/sandalo-componibile-suola-tacco.html e approfittate dello sconto del 10% che vi ho riservato in collaborazioen con Bronzo Mire'.Vi bastera' inserire il codice BM012 quando effettuate il vostro acquisto per usufruire di questa promozione.E non dimenticatevidi seguirli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Bronzo-Mir%C3%A9/481996101866029
 




10 commenti:

  1. MA CHE BELL'IDEA CHE HANNO AVUTO...FINALMENTE UN LOOK DOVE DECIDO IO COSA SCEGLIERE

    RispondiElimina
  2. L'idea di poter "cambiare" una scarpa è davvero favolosa! Poi sono davvero bellissime, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle quest scarpe mi piacciono molto! Ottima idea!

    RispondiElimina
  4. è la scarpa che ho sempre cercato...vado subito a visitare la loro pagina

    RispondiElimina
  5. che super queste scarpeeeee :) è come se fossero magiche...si trasformano in base al look...belleeee

    RispondiElimina
  6. ma che particolarità e la prima volta che le vedo; potrebbero essere anche una risoluzione ed un aiuto per questa crisi che non ci permette di fare troppi acquisti

    RispondiElimina
  7. Un'idea innovativa e molto pratica per avere sempre scarpe diverse da indossare, le adoro

    RispondiElimina