Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 14 giugno 2013

IROHA,maschere viso in tessuto

E' un vero piacere per me presentarvi IROHA,uno dei marchi di Sensalia,azienda specializzata in prodotti cosmetici.Tutti i loro prodotti sono il frutto di una costante ricerca svolta da professionisti cosmetici con più di 25 anni di esperienza,in modo da creare prodotti in armonia con la natura e sensibile alle ultime tendenze.
Troviamo una vasta gamma di maschere viso in tessuto e non adatte per ogni tipo di pelle e problematica:antirughe,antiossidante,rilassanti,nutrienti,peeling e moltissime altre.
 Oltre alla linea di maschere viso,troviamo i programmi bellezza,i trattamenti di calzini per piedi a la linea guanti  cura delle mani.
L'azienda mi ha dato la possibilita' di provare la loro maschera viso intensiva in tessuto,rigenerante e antirughe.
 Questa maschera contiene argan, Q10 e acido ialuronico grazie ai quali la pelle si rigenera dall'interno,migliorando l'aspetto dei segni d'espressione ed aumentendone l'elasticita'.
Va appilicata sul viso asciutto e pulito e mantenuta per 15 minuti.Il risultato e' una pelle fresca,tonica e con un aspetto migliorato.
Ecco qui i passaggi:



 Potete vedere la maschera applicata sul mio  viso ed il risultato dopo l'applicazione;una volta rimossa sul viso si percepisce unapiacevole sensazione di freschezza.
Trovate tutti i prodotti IROHA sul loro sito http://www.irohanature.com/  dove potrete anche acquistarli.

9 commenti:

  1. Anche io l'ho fatta questa maschera è molto buona ed efficace

    RispondiElimina
  2. sembra davvero facile da fare!!! ottima recensione grazie ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto questa mascher di stoffa! sarà ottima!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto questa maschera...la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. carina e curiosa questa maschera , sembra davvero molto efficace , risultato ottimo

    RispondiElimina
  6. dal tuo viso si vede che il viso ha avuto dei buoni risultati pelle molto levigata e luminosa la proverò grazie!

    RispondiElimina
  7. Io ho fatto anche questa maschera la pelle dopo la maschera è liscia e pulitissima.

    RispondiElimina
  8. e' giusto giusto il tempo per il rinnovamento della nostra pelle...ed una maschera,tra l'altro di cotone ,puo' essere davvero efficace

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze,
    se siete curiose di conoscere qualcosa di più sui prodotti IROHA (che sono eccezionali!) vi invito a dare un'occhiata al nostro sito per trovare la soluzione migliore per voi ;)
    http://www.kalisia.it/12_iroha
    Kalìsia

    RispondiElimina