Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 13 giugno 2013

T-shirt Insight by Ida Di Palma

Novita' fresca fresca in casa Insight by Ida Di Palma!Vi avevo gia' fatto conoscere le bellissime e particolari creazioni di Ida,gioelli fuori dal comune,opere d'arte da indossare.
Questa volta vi presento un prodotto che mantiene l'artisticita' ma differisce dalle sue solite creazioni;ecco a voi le T-shirt con gioielli abbinati!
Al momento ci sono pochi pezzi e taglie,ma presto potrete trovare nuovi modelli e t
aglie per tutte.
Ecco le prime nate in casa Insight byIda Di Palma.
Forever Young con collana abbinata
I like U.S. jewelry con orecchini in coordinato
 
Sail In Sight con orecchini in coordinato
  Emily Dickinson con collana abbinata

Face con orecchini in coordinato
Allora cosa ne pensate?!Io le trovo davvero originali e soprattutto,una piu' bella dell'altra.Al momento ci sono solo queste nella taglia M.
Per scoprire cosa Insight by Ida Di Palma ha in serbo per tutti noi non vi resta che seguirla sulla sua pagina FB https://www.facebook.com/InsightByIdaDiPalma?fref=ts in continuo aggiornamento.

3 commenti:

  1. Questa ragazza è di una bravura eccezionale, stupende le sue nuove creazioni!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle! Mi piace l'idea di abbinare la t-shirt ad un gioiello coordinato

    RispondiElimina
  3. sono bellissime queste magliette ottimo abbinamento , molto brava!!

    RispondiElimina