Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 26 giugno 2013

Big Party,l'emozione di far festa!


 La scuola e' finita e cosa c'e' di meglio da fare se non organizzare una bella festa?!E allora Big Party ha tutto quello che vi occorre per realizzare una festa coi fiocchi:tovaglie,tovaglioli,postate di plastica,bicchieri di carta e tutti gli accessori necessari come palloncini,banner e tanto altro.
Troviamo anche tanti bellissimi kit per festeggiare qualsiasi tipo di evento e occasioni speciali,dai comlpeanni ai matrimoni,dalle feste a tema come halloween o natale e anche speciali set per festeggiare il primo compleanno o il raggiungimento della maggiore eta'.
Ecco alcuni esempi:

Come vedete c'e' davvero di tutto per creare una festa in grande stile,colorata e allegra.Ed ora vi mostro quello che ho ricevuto dall'azienda e che sicuramente utilizzero' per la festa di compleanno di mio figlio.
Iniziamo con questi 2 festoni 3D
 lunghi ben 4 mt.Entrambi hanno come soggetto dei palloncini,uno con la scritta Buon Compleanno e l'altra con la scritta Tanti Auguri.Io non li ho ancora aperti peche' li utilizzero' per il compleanno di mio figlio ma il risultato e' come quello che vedete nella foto sotto.
 Oltre ai festoni ho anche ricevuto 2 tipi di palloncini;non sono quelli classici,bensi' quelli piu' robusti che solitamente vengono riempiti con l'elio e che vediamo spesso nei negozi di articoli per le feste.
Anche in questo caso il tema presente e' quello del compleanno:ne troviamo uno piu' grande di forma rotonda con la scritta Buon Compleanno ed uno piu' piccolo a forma di cuore,adatto per ogi tipo di festa.
Qui li vedete aperti e sgonfi.....ma naturalmente mio figlio non ha saputo resistere alla tentazione e cosi' ne abbiamo gonfiato uno:quello a forma di cuore.Guardate che bello.
Dall'espressione di mio figlio si capisce subito quato questi prodotti gli siano piaciuti e grazie a Big Party sono certa che il suo compleanno sara' bello ed indimenticabile.
Vi invito a visitare il loro sito http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/06/irohamaschere-viso-in-tessuto.html dove sono certa che troverete i prodotti ideali per qualsiasi tipo di festa abbiate in mente di organizzare.E non dimenticatevi di seguirli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/bigparty.it per essere sempre aggiornati sulle novita'.
 






13 commenti:

  1. Ma che bella questa azienda che ci rifornisce di tutto per il party! tutti colorati e molto belli! non conoscevo questo brand do un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. un po' di sana festa ci sta sempre bene e big party e' di molto aiuto in questo

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi festoni! Riempiono di allegria ancora di più una sala o una festa in giardino. Il tuo bimbo è felicissimo vedo :)

    RispondiElimina
  4. che belli questi festoni! per tutti i gusti e tutte le feste ,guardo il sito.

    RispondiElimina
  5. che carini questi accessori,per addobbare di allegria una festa.

    RispondiElimina
  6. l'espressione di tuo figlio mi sembra eloquente!!!molto belli questi addobbi, viene voglia di festeggiare e tornar bambini

    RispondiElimina
  7. ottime idee, per la prossima festa sicuramente visitero' questo sito!! grazie!!

    RispondiElimina
  8. Questa azienda è proprio ottima e ci fornisce tutto per le feste, quanti articoli interessanti!

    RispondiElimina
  9. wow che belle cose per fare delle feste!

    RispondiElimina
  10. già, non c'è niente di meglio che organizzare una bella festa...anche a me piace sempre comprare questo genere di gadget per rendere più allegro il party...darò sicuramente uno sguardo al sito per confrontare i prezzi! grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  11. ho sempre amato e usato big party ad ogni festa!

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto interessanti ed utili per rendere le feste più divertenti e allegre. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti.

    RispondiElimina