Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 3 giugno 2013

Controlbody,i modellanti di nuova generazione

Buon inizio setimana!Oggi vi presento un'azienda che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico,pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazioni.Controlbody si compone di una linea di prodotti che vanno dagli slip alle guaine,dai leggings ai body fino ai costumi e calzetteria,tutti caratterizzati da 4 importanti elementi: 

ALTISSIMA ELASTICITÀ
configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
 ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI
asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
 ASSENZA DI CUCITURE
e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA
aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi
Molte sono anche le linee che troviamo,ogniuna specifica per le diverse esigenze:abbiamo la linea Basic,molto classica,quella Plus,ideale per mantenere la linea anche d'estate,Young,con colori e modelli glamour,Active con azione cosmetica,Gold,la linea rafinata,Diamond,i collant riposanti,Silver,con tessuto agli ioni d'argento,Beach,i costumi da bagno,Man,la linea uomo,Chic,raffinato con pizzi e infine Cotton,in cotone elasticizzato e anallergico.
Io ho potuto provare i leggings della linea YOUNG,colore nero

 In tessuto elasticizzato,molto aderente per un effetto modellande davvero ottimo,con vita alta per un ventre piatto,non si vede sotto gli abiti e pensate che riducono fino a 2 taglie!
                                                  Qui potete vedere bene la vita alta.
                               Ed ecco il fondo dei leggings:la manifattura e davvero ottima
Come vedete,hanno ben 8 caratteristiche:
modellano il punto vita,sollevano i glutei,contengono il ventre,riducono le cosce,snelliscono i fianche,modellano le gambe e sostengono la schiena.
Ed eccoli indossati:
Io li ho trovati davvero ottimi;sono molto aderenti e quindi si fatica un po' ad indossarli,ma una volta indosso e come non averlie si possono notare i suoi effetti,in particolare il ventre risultadavvero piu' piatto ed i glutei sollevati.
Sono bellissimi da indossare con maglie lunghe o con abitini;inoltre essendo neri si abbinano proprio con tutto.
Vi invito a scoprire tutti i prodotti e le linee Controlbody sul loro sito http://www.controlbody.it/ ed anche tramite la loro pagina FB https://www.facebook.com/Controlbody?fref=ts

3 commenti:

  1. Che belli questi leggins! Immagino che modellano bene la forma, mi piacerebbero indossati con una bella maxi maglia. Davvero belli.

    RispondiElimina
  2. Ma sono stupendi e molto utili! vado a dare un occhiata al sito non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  3. spettacolari...se con qualche trucco possiamo sembrare piu' snelle io ci sto. corro a dare un occhiata

    RispondiElimina