Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 16 settembre 2013

Il Chiudi Sacchetto di Nuova Idea Design

Salve a tutti.Oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto davvero utile ed indispensabile che sicuramente ,una volta conosciuto,non potrete fare a meno di avere nelle vostre case.Quante volte ci e' capitato di aprire le confezioni di biscotti,paste,farina o altro e poi a dover trovare un modo per richiuderli in modo che i nostri prodotti non perdessero sapore e non ci fossero infiltrazioni di aria a danneggiarli?!
Grazie ai Chiudi Sacchetto di Nuova Idea Design questo non sara' piu' un problema.Non si tratta delle classiche pinzone chiudi sacchetti,ma di un prodotto innovativo in materiale speciale che lo rende elastico e resistente allo stesso tempo.Colorato ed utile,e' facilissimo da utilizzare;si arrotola o si ripiega il sacchetto e poi si fa scorrere il chiudi scacchetto cosi' che i nostri cibi siano protetti dall'aria e si conservino a lungo.

 Sono disponibili in 5 colori trasparenti e opachi e nelle dimensioni piccolo e grande,contenuti in pretiche scatoline da 10 pezzi.Ed ecco i campioni che ho ricevuto in prova.
Come vedete oltre ad essere utili sono davvero belli da vedere,sia per i colori sia per il design.Interamente disegnati e prodotti in Italia presso uno studio di Torino,una splendida citta'"laboratorio"in continua evoluzione.
Io li ho utilizzati per chiudere alcune confezioni ,come quella dei biscotti,della farina,delle noccioline e anche quella del cibo per la mia gatta.

Ora tutti i miei prodotti si conserveranno al meglio e vitando il passaggio dell'aria;ed inoltre la mia cucina ora e' molto piu' allegra e colorata.
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito http://www.nuovaidea.com/web/ dove a breve potrete anche acquistare questo prodotto innovativo;inoltre potete seguirli anche sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/chiudisacchetto 
Chiudi Sacchetto,utile e bello!


18 commenti:

  1. Ma sono davvero utili e anche molto belli questi chiudi sacchetto, io uso le molletine ma sono decisamente antiestetiche e poi non chiudono benissimo

    RispondiElimina
  2. Sono proprio da provare questi chiudi sacchetti, così i miei prodotti in dispensa sarebbero più freschi a lungo

    RispondiElimina
  3. Devo provarli sono molto belli e sembrano molto utili, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. davvero utilissimi questi chiudi sacchetto in cucina!

    RispondiElimina
  5. Oggetti utilissimi e coloratissimi, non li conoscevo. Danno allegria in cucina.

    RispondiElimina
  6. è una cosa davvero simpatica e poi vuoi mettere l'utilità

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto utili in casa, io anche li uso e oltre al loro lavoro rendono anche più allegra la nostra casa perchè hanno colori molto vivaci

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto il design di questo chiudi sacchetto, semplice e facile da utilizzare! Molto più bello delle mollette :)

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tanto questi chiudi sacchetto sembrano così carini e utili

    RispondiElimina
  10. Io li sto utilizzando sono allegri e sopratutto utili insomma non ne potevo piu' di mollette che si rompevano subito!

    RispondiElimina
  11. mi servirebbero proprio questi prodotti, oltre ad essere utili mettono anche allegria in cucina

    RispondiElimina
  12. davvero un aggeggio utilissimo in cucina!!grazie per avercelo segnalato

    RispondiElimina
  13. davvero utili! mi piacerebbe provali e vedere la resistenza a lungo termine

    RispondiElimina
  14. Molto utili in casa questi chiudi sacchetti, swono innovativi, ma anche belli e colorati!

    RispondiElimina
  15. A me sarabbero decisamente utili, dato che uso le mollette per la biancheria. Credo che sia non solo indispensabili, ma anche molto molto carini e colorati.

    RispondiElimina
  16. Anche a me piacerebbe provarli...in casa mia sarebbero utilissimi!

    RispondiElimina
  17. un prodotto indispensabile nelle nostre cucine, davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  18. sono davvero molto utili, li utilizzo spesso e volentieri! sono la mia salvezze

    RispondiElimina