Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 19 settembre 2013

Il mio primo acquisto su Groupon:l'orologio Hip Hop

Vi piacerebbe scrivere recensioni ed essere anche premiati per il lavoro che svolgete?Grazie al sito Semprepronte questo e' possibile.Se siete delle blogger come me,potete intraprendere una bellissima collaborazione con loro che vi permettera' di ottenere dei buoni di acquisto da spendere sul sito Groupon.Per ottenerli vi bastera' accedere al sito di Semprepronte e cliccare sull'icona a destra dedicata alle blogger;a questo punto vi bastera' inserire il vostro nome,cognome,mail e link del vostro blog e in breve tempo sarete contattati via mail per avere tutte le informazioni in merito.
Una volta ragginto il traguardo del premio,vi arrivera' il buono da spendere su Groupon direttamente via mail;dovrete solo attivarlo ed utilizzarlo entro 1 anno dall'attivazione per acquistare cio' che piu' vi piace.
Sono tantissimi i prodotti e le offerte presenti su Groupon,percio' troverete sicuramente quella piu' adatta a voi.Dopo aver acqistato il vostro prodotto,lo riceverete direttamente a casa tramite corriere in brevissimo tempo.
Io con il primo buono ricevuto ho acquistato un bellissimo orologio da polso Hip Hop,un marchio che sicuramente tutti voi conoscete.

 Si tratta del modello Hero,con cinturino in morbido silicone che puo' essere tagliato della misura del nostro polso,grazie alla chiusura a scorrimento e a pressione.Movimento al quarzo,e' disponibile nelle misure small e medium;questo modello e'caratterizzato dal fatto di essere oltre che colorato,profumato.Sono disponibili in tantissimi colori ed il cinturino e' intercambiabile,cosi' da poter scegliere quello piu' adatto da abbinare al nostro look.
E' molto bello,morbidissimo,di tendenza e comodo da indossare.Resistente all'acqua e' davvero un orologio pratico e versatile che puo' essere indossato in ogni momento della giornata.

 
Come dicevo,il cinturino e' intercambiabile e sono disponibili tantissimi modelli,in velluto,pizzo,jeans,borchie,con motivi militari e scozzesi o in tante fantasie di colori.



Se anche voi volete ottenere i buoni grazie a Semprepronte,aderite subito a questa bella iniziativa dedicata a tutte le blogger.



25 commenti:

  1. Questi orologi sono davvero carinissimi, mi piacciono troppo! Poi un vero affare su Groupon!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello quest'orologio, li ho notati anche io su groupon ma ero un pò diffidente, ma invece mi sbagliavo! ottimo acquisto

    RispondiElimina
  3. Davvero delizioso questo orologio, ottima scelta. Non ho partecipato all'iniziativa di SemprePronte ma... quasi quasi....

    RispondiElimina
  4. Ancora non collaboro con semprepronte ma vedendo il tuo orologio bellissimo, mi sono convita, ora vado sul sito e mi iscrivo, grazie delle info e complimenti per il regalo scelto!

    RispondiElimina
  5. Hai scelto un orologio molto bello, ottimi gusti! e che bella iniziativa questa di Semprepronte!!

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo questo orologio, modello semplice e raffinato!

    RispondiElimina
  7. Ottimo consiglio vado subito a guardare, molto bello il tuo acquisto me piace molto

    RispondiElimina
  8. bellissimo orologio, io non ho mai acquistato su groupon, mi piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  9. ..è davvero bellissimo il tuo orologio, mi piace davvero tanto..e poi è bellissima l'iniziativa di Sempre pronte..vado subito ad informarmi meglio!!!

    RispondiElimina
  10. bello il tuo orologio, annche io non ho mai fatto acquisti su groupon, ma con l'avvicinarsi del natale potrei comprare un pò di regali. Complimenti a semprepronte per l'iniziativa

    RispondiElimina
  11. di solito io su grupon compro massaggi e trattamenti esteciti, e mi ci trovo qiasi sempre bene

    RispondiElimina
  12. che carino questo orologio, mi piace molto il suo colore!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo orologio lo vorrei anch'io

    RispondiElimina
  14. molto bello l'orologio che bel regalino con semprepronte

    RispondiElimina
  15. Che carino!!!! Mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  16. che bello quello bianco con le borchiette!!anche quello che hai preso tu mi piace molto

    RispondiElimina
  17. acquisto spesso su groupon , e conosco anche semprepronte ;)

    RispondiElimina
  18. troppo carino, e mi piace anche il colore che hai scelto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Quuest' orologio è davvero bellissimo ...mi hai dato un 'idea su cosa prendere ! Grazie Semprepronte :)))

    RispondiElimina
  20. veramente molto carino, ottima scelta

    RispondiElimina
  21. ma che bello che è!mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  22. Davvero bello questo orologio.. quello pure il colore!

    RispondiElimina
  23. Hai fatto bene cinzia, io sono iscritta e ho acquistato una visita nella mia zona. Bellissimo orologio ne ho uno di questo marchio rosa.

    RispondiElimina
  24. ma che bellino :) anche il colore mi piace :)

    RispondiElimina