Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 18 settembre 2013

Semprepronte,tutto l'occorrente per l'imballaggio

Come sapete sul sito di Semprepronte troviamo tutto l'occorrente per l'imballaggio necessario per risolvere qualsiasi tipo di situazione.Ma questi prodotti non sono soltato utili per noi privati,bensi' vengono in aiuto anche alle aziende che necessitano di prodotti specifici e di qualita' per spedire e svolgiere il proprio lavoro al meglio.
Gli acquisti su Semprepronte sono facili e veloci;bastano pochi click per effettuare gli ordini e ricevere in breve tempo presso il proprio domicilio i prodotti richiesti.Inoltre e' possibile usufruire di uno sconto del 5% sul primo acquisto semplicemente iscrivendosi alla newsletter http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx  tramite la quale sarete sempre aggiornati su buoni sconti e promozioni in corso.
Imballaggio non significa solo scatole per contenere cio' che dobbiamo spedire o conservare,ma anche tutto il materiale utile per proteggere i nostri oggetti in modo che arrivino intatti a destinazione.
Ecco allora che troviamo rotoli di spugna,sacchi di polistirolo,film estensibili,nastro adesivo,pluriball e quant'altro per imballare al meglio i nostri oggetti.



                                                                                                       

I rotoli di spugna e i pluriball sono perfetti per imballare in modo rapido e veloce ed evitare che gli oggetti si danneggino in caso di urti;con un'ottima flessibilita' e resistenza,permettono di proteggere anche dai graffi e sono ideali per andare a riempire gli spazi vuoti all'interno delle scatole.


Ottimi per riempire gli spazi vuoti sono anche i sacchi di polistirolo o patatine di polistirono,leggerissime per un maggiore rispario sui costi di spedizione,aiutano ad attutire i colpi e sono fabbricate in poliestere riciclato e sono antistatiche,percio'non generano polvere ed impermeabili.


 
Un altro prodotto davvero utile sono i film estensibili,venduti in  bobine,che solitamente vengono utilizzati per imballare i pallettgrazie alla loro resistenza antistrappo,che permette un trasporto ed uno stoccaggio nei magazzini senza rischio di danni alla merce.


 
Ma questi sono solo alcuni dei prodotti per l'imballaggio che vanno inconro alle esigenze anche delle aziende che possiamo trovare sul sito di Semprepronte,un e-commerce davvero funzionale con una vasta gamma di prodotti utilissimi.


Nessun commento:

Posta un commento