Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 25 settembre 2013

Semprepronte,tutto per l'imballo con lo sconto!

Eccoci tornati all'appuntamento settimanale con i prodotti di Semprepronte.Sul loro sito potete trovare tutto,ma proprio tutto per l'imballo,dalle scatole,ai nastri per chiuderli,ai rotoli ed i sacchi di materiale per imbottirle in modo da evitare che i nostri oggetti si danneggino e possano viaggiare sicuri.
Ma ci sono  anche molti altri prodotti utilissimi come le cassette di plastica per frutta e verdura,le scatole armadio,per riordinare i  nostri abiti e riporli nel guardaroba e perfino le scatole regalo o quelle per le bomboniere,per un perfetto stile fai da te.
Ma la cosa piu' straordinaria e' l'ottimo rapporto quelita' prezzo;prodotti non solo utili,ma validi a prezzi davvero convenienti.
Ed ecco anche una bella sorpresa per tutti voi.Iscrivendovi alla newsletter potrete usufruire di uno speciale sconto del 5%  sul vostro primo ordine.

 

Vi bastera' andare sul loro sito ed iscrivervi indicando il vostro nome e la vostra mail.Attenzione perche' quest'offerta e' limitata,percio' vi conviene affrettarvi ed approfittare di questa splendida promozione.

1 commento: