Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 24 settembre 2013

Dietifricio,in forma con il sorriso.

Sappiamo bene quanto sia difficile mettersi a dieta.per ottenere dei risultati visibili ci va tempo,impegno,costanza e sacrificio,ma spesso ci si arrende facilmente a causa anche delle mille tentazioni culinarie.E se ci fosse un modo piu' semplice per dimagrire senza dover fare troppi sforzi?
Ecco allora il prodotto che fa per voi:il Dietifricio.
No,non mi sono sbagliata a scrivere;il prodotto che vi voglio far conoscere si presenta come un normale dentifricio,ma oltre a prendersi cura della nostra igiene orale,ci aiuta ad avere una minore sensazione di fame.
Grazie alla sua formula dal retrogusto amaro,provoca una scarsa propensione nell'assumere cibi e bevande ricche di zucchero;L'insieme della salvia e dell'aloe vera,invece,aiutano a sbiancare i denti,rinfrescare l'alito e hanno una funzione lenitiva per chi ha le gengive sensibili.
Ideato dal Dr.Giovanni Macri'.questo prodotto e' assolutamente Made in Italy e va utilizzato come un normale dentifricio,effettuando prima un classico lavaggio,poi risciacquando e procedere ad un secondo lavaggio senza risciacquo.
Ho ricevuto un campione di Dietrifricio da far provare a mio marito,che quest'anno ha deciso di mettersi a dieta.

 Il tubetto e' da 75ml,il profumo e' davvero gradevole e si presenta in una consistenza simile ad un gel,trasparente.Il retrogusto amaro ricorda quasi i medicinali,ed e' proprio la caratteristica che aiuta a non aver voglio di cibi dolci.
Questo prodotto e' acquistabile on line http://www.dietifricio.com/it/index.html  con un ordine minimo di 3 pezzi e trovate tutte le informazioni anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/pages/Dietifricio/142143415958992?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento