Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 11 settembre 2013

Mastic spa,cosmetica greca

Oggi ho il piacere di farvi conoscere i prodotti di cosmetica greci Mastic spa.Si tratta di una linea di prodotti naturali e biologici,caratterizzati dall'utilizzo del mastice di Chio.Questo mastice ha degli effetti benefici per il nostro corpo,pelle e capelli;ha infatti proprietà idratanti e rigeneranti, 
contribuisce all'igiene orale,fornisce protezione contro le radiazioni solari nocive ed e' un antiossidante naturale.
 Come vi dicevo troviamo una vasta gamma di prodotti che vanno dalle creme per viso e corpo,ai prodotti per la detersione di capelli e corpo ed anche una linea di prodotti per uomo,oltre a jit da viaggio e tanto altro.
Ma ora voglio mostrarvi i prodotti che ho potuto provare personalmente.
Ora voglio parlavi nello specifico di questi prodotti presentantoveli uno per uno.
Partiamo dal deodorante roll on alla camomilla.
Molto pratico,dalla profumazione gradevole e' ideale per combattere i cattivi odori grazie alla sua azione anti-batterica.Io uso solitamente roll on e mi trovo bene,ma questo tende a irritare leggermente in quanto contiene alcool.
Poi ho potuto provare 2 prodotti per capelli:uno shampoo e una maschera.
Io ho scelto quello alla Vaniglia e mastice;la profumazione e' ottima e ricorda molto anche nella consistenza quelli utilizzati dai parrucchieri.Deterge molto bene,e' delicato e  la vitamina B3 che lo compone aiuta a rafforzare i capelli mentre l'olio alla vaniglia e il mastice idratano  e ammorbidiscono  i capelli.
Davvero un prodotto eccezionale,adatto a tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti.
Sempre per i capelli,ho provato la maschera .
Profumo gradevole,bel colore arancio e ottima consistenza.E' specifico per i capelli ricci o colorati,e' composto da  olio di semi di canapa che idratae fa brillare i  capelli ;svolge anche un'azione antibatterica grazie al  mastice,all'olio di jojoba ed al  rosmarino  che offrono protezione e nutrimento ai capelli,facendogli  ritrovare lucentezza e vitalità .
Da applivare sui capelli umidi dopo il lavaggio,va lascitata in posa 5-10 minuti e poi rimossa risciacquando i capelli.
Ho anche provato il gel doccia alle olive.
 Caratterizzato da un bel colore verde brillante ed una profumazione delicata,dalla texture setosa,idrata e protegge la pelle;il mastice fornisce la protezione da funghi della pelle, mentre l'aloe lenisce la pelle e fornisce un'idratazione duratura.La pella risulta liscia,morbida e ben idratata.
Infine un'altro prodotto che ho potuto provare e con cui mi sono trovata molto bene e' lo scrub viso.

Lo scrub all'uva e' contenuto all'interno di una scatola di cartone per evitare al vasetto di vetro di rompersi;si presenta con un colore rosa pallido,dal profumo delicato e dalla consistenza morbida caratterizzata da piccoli granelli esfolianti.Si applica sul viso con movimenti circolari per rimuovere le cellule morte ed esfoliare delicatamente la pelle.Una volta rimossa la pelle appare liscia,levigata,morbida e piacevolmente profumata;davvero ottima.
Ho anche ricevuto un prodotto della linea uomo,che ho potuto cosi' far provare a mio marito:la crema idratante dopobarba.
Creata da una  miscela di ingredienti naturali appositamente selezionati per la pelle maschile che risulta sensibile dopo la rasatura,ha un'azione idratante,protettiva e antibatterica che dura a lungo.la pelle rimane morbida e grazie al polline di cluster e  al germe di grano previene l'invecchiamento della pelle, fornendo, in combinazione con mastice, la protezione dai raggi solari.
Come vedete i prodotti sono davvero tanti e di ottima qualita',ma i prezzi sono un po' elevati,al pari di quelli dei prodotti che si possono acquistare da parrucchieri e centri di bellezza,questo propabilmente dato dal tipo di materie prime selezionate per la creazione dei prodotti.
In ogni caso vi invito a visitare il sito dove troverete tutti i prodotti che potrete anche acquistare on line http://www.masticspa.com/  e seguiteli anche sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/masticspagreece?fref=ts



19 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, da come li descrivi mi sembrano molto validi e mi fido di te!

    RispondiElimina
  2. Una vera sorpresa per me ma piacevole. Che bello conoscere un brand ceh produce eccellenti prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. ..bellissima la tua recensione per un brand che secondo me lo merita tutto..sono dei prodotti davvero ottimi questi di Mastic, profumatissimi e anche efficaci...lo shampoo rinforzante lo uso anch'io e devo dire che in questo periodo mi sta aiutando davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  4. Brand nuovo, recensione molto interessante difficile non apprezzare questi prodotti

    RispondiElimina
  5. brand nuovo per me mi fa piacere che me l'hai fattoconoscere i prodotti sono molto interessanti

    RispondiElimina
  6. La maschera per i capelli la ramblas mi piacerebbe tantissimo provarla, poi è super adatta ai miei capelli ricci! Ottimi i prodotti mastic, anche nel prezzo.

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce la crema per uomo, il mio fidanzato ha la pelle sensibile e ahimè dopo la rasatura, la pelle la sente tirare e prudere, ancora non siamo riusciti a trovare un prodotto che eviti ciò e gli dia un pò di sollievo! Proverò a parlarli di questo

    RispondiElimina
  8. Conosco bene i loro prodotti e devo dire che sono rimasta piacevolmente meravigliata dai loro prodotti.. Sono ottimi e sono profumatissimi!

    RispondiElimina
  9. Adoro questo brand... a me fortunatamente il deodorante non da nessun problema.. infatti mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
  10. prodotti davvero molto efficaci e profumati, li adoro perchè naturali!

    RispondiElimina
  11. trovo molto interessante lo scrub e mi piace tanto anche il colore

    RispondiElimina
  12. Prodotti naturali molto innovativi e di qualità certamente da consigliare

    RispondiElimina
  13. adoro quest'azienda..offre prodotti efficaci e con un ottimo qualità prezzo,io personalmente adoro i loro scrub!

    RispondiElimina
  14. I cosmetici di questo brand sono davvero efficaci ed eccellenti. un'ampia gamma che può soddisfare tutte le necessità.

    RispondiElimina
  15. Prodotti interessanti e nuovi per me. non conoscevo il brand e mi hai incuriosita molto. Li proverò!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo proprio questo marchio...prodotti fatti con il mastice...sono rimasta un attimo perplessa ma, continuando la lettura del tuo articolo, mi sono sempre più incuriosita e sono davvero curiosa di visitare anche il sito. I packagin poi sono originalissimi!! Sarei curiosa di provare lo scrub all'uva! Grazie delle utilissime informazioni!!!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti il tuo post mi ha molto incuriosita, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  18. conosco questi prodotti e mi piacciono moltissimo!!devo provare anche lo scrub viso sembra molto buono!!

    RispondiElimina
  19. li conosco benissimo questi prodotti e mim piacciono davvero molto... li consiglio a tutti, c'è da fidarsi di mastic!

    RispondiElimina