Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 30 settembre 2013

Nonabox di settembre

Buon inizio settimana.Oggi torno a parlarvi di Nonabox e lo faccio presentendovi i prodotti contenuti nalla scatola di settembre.Ma prima,vi faccio un breve riepilogo in merito a Nonabox,per chi ancora non la conoscesse o non si ricordasse cos'e' e come funziona.
Nonabox e' un servizio in abbonamento che consente di ricevere tutti i mesi comodamente a casa una scatola riccad i prodotti per neonati e bambini fino ai 36 mesi e per le loro mamme.Una bellissima idea regalo da fare ad una mamma in attesa o ad una neo mamma,oppure da fare a noi stesse.
Gli abbonamenti possono essere fatti mensili o annuali;sugli abbonamenti dai 3-6 -12 mesi potrete usufruire di fantastici sconti;con l'abbonamento annuale,lo sconto sara' pari a 2 box omaggio.
Ed ora andiamo insiema a scoprire il contenuto della box di Settembre:


Questo mese tanti prodotti per la cura delle mamme e dei loro bambini;partiamo dai ciucci Suavinex.
Contenuti in due scatoline di plastica,questi ciuccetti sono ideali da 2-4 mesi;in silicone con tettarella anatomica

Da utilizzare per i ciucci,ecco le salviette igenizzanti ciucci di Dottor's Pucci.Inodori,insapori,sono ipoallergeniche e servono per igienizzare ciucci,ausili pediatrici e tutti i materiali che possono venire a contatto con la bocca dei bambini.Contengono olio di crusca di riso,che svolge un'azione addolcente,prive di alcool e profumo.
Poi troviamo la pasta protettiva degli angeli dell'Erboristeria Magentina.Protegge grazie all'ossido di zinco ed e' studiata per alleviare le irritazioni cutanee causate dal pannaolino e dal contatto con i liquidi biologici come urina,sudore e saliva.Forma uno strato impermeabile,lasciando traspirare la pelle e facilitandonela guarigione.
Ed ecco invece due prodotti dedicati alle mamme.Il primo e' il lipogel per ragadi al seno della Bionike.E' un trattamento che previene le ragadi grazie alla'azione della vitamina E,dell'olio di mandorle e del burro di Karite'.
Infine troviamo due campioncini di shampoo doccia delicato,specifico per gravidanza e allattamento della Helan.Arricchito da proteine di mandorle dolci,calendula,ginko biloba e rusco,ha un'azione lenitiva,vasocostrittrice ed aiuta la circolazione.
Come avete trovato questanuova box?A me e' piaciuta molto,come sempre tanti prodotti utili e di ottima qualita' ad un prezzo conveniente.
Se volete saperne di piu' non esitate a visitare il sito  http://nonabox.it/ dove troverete maggiori informazioni.
Io vi do appuntamento a fine ottobre per scoprire cosa ci sara' nella prossima Nonabox.

25 commenti:

  1. Bella questa Nonabox e molto belli ed utili i prodotti che contiene sia per i bimbi e sia per i genitori, molto adatta anche per un regalo!

    RispondiElimina
  2. io ho scoperto da poco la Nonabox che chiamo " la scatola Magica " , e devo dire che è fantastica..il packaging è davvero molto bello e ogni volta che l'apriamo è una vera sorpresa..ci sono tantissimi prodotti ottimi e di qualità, per prenderci cura di noi stesse ma anche per la cura e l'igiene dei nostri piccoli!!! e poi anche il costo dell'abbonamento supera di gran lunga i prodotti al'interno..io l'ho già consigliata sia a mia cognata che ad una mia amica che diventeranno mamme a breve ..

    RispondiElimina
  3. ma sai che anche io nutro un amore profondo per nonabox? ormai la aspetto ogni mese con ansia, perchè sono sempre curiosa di scoprire le nuove selezioni :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimi i ciucci. Trovo sempre che nonabox abbia sempre dei prodotti fantastici ed utili sia per la mamma che per il suo bambino.

    RispondiElimina
  5. Io adoro queste box, credo che sia la piu speciale che ci sia, piu di quelle di make up, utili e con tanti prodotti validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto bella questa Box ...e soprattutto ricca di prodotti utili ed interessanti per i nostri bimbi ! Sto seriamente valutando l'abbonamento ! :)

    RispondiElimina
  7. bella come sempre, Quante cose carine ci sono sempre dentro!

    RispondiElimina
  8. Una bellissima idea regalo per una neo mamma come me, hanno tanti prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  9. i prodotti contenuti nella nonabox sono davvero utili e interessanti, sia per le mamme ma anche per i più piccoli!

    RispondiElimina
  10. Come sempre i contenuti della nonabox sono sempre più belli e utilissimi, mia cognata è molto felice da quando l'ha scoperta insieme al suo piccolo aspetta il suo regalo mensile!

    RispondiElimina
  11. Una Box piena di prodotti utilissimi, sarebbe un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  12. bellissima box e prodotti molto interessanti, vado avedere

    RispondiElimina
  13. sempre più belli e utili i prodotti della nonabox ottima anche come idea regalo

    RispondiElimina
  14. adoro queste nonabox,ci si trova proprio tutto ciò di cui hai bisogno per i neonati.

    RispondiElimina
  15. che carina questa nonabox, sempre piena di articoli utilissimi per le neomamme e i loro bambini.

    RispondiElimina
  16. interessante questa nana box, potrebbe essere di utilità per una mia amica che tra poco avrà un bambino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. favolosa!!!!!! ho solo una curiosità ma se ordino questa box mi arriva con i tuoi stessi prodotti?

    RispondiElimina
  18. questa box è davvero interessante l'ho consigliata a mia nipote che ha un bambino piccolo

    RispondiElimina
  19. Bè è davvero un pensiero carino a le mamme in attesa! penso proprio che se mai diventerò mamma lo farò...

    RispondiElimina
  20. io la vorei regalara a mia cugina che sta diventando mamma vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  21. davvero bella !!!un ottimo regalo per le neomamme

    RispondiElimina
  22. La nonabox è una box favolosa,che a me piace,ed è fantastica da regalare alle amiche neomamme!

    RispondiElimina
  23. E' un regalo fantastico per chi desidera curare il bimbo e la madre, grazie delle info

    RispondiElimina
  24. Bellissime le none box... ogni volta sempre nuove sorprese! Bellissimi prodotti.

    RispondiElimina
  25. premetto che ho avuto modo di provali e mi sono trovata bene,La box xhe hai presentata io non l'ho ordinata e non conoscevo nessuno dei prodotti.o eglo di nome sì ,ma non ne ho mai provato nessuno,quindi il tuo post mi è stato molto utile per conoscere sempre nuovi prodotti .

    RispondiElimina